J. Lawrence fa sempre scandalo, ora col bidet. Ci scherza su con VIDEO

10 novembre 2015 ore 20:57, intelligo
Nel bene e nel male fa sempre notizia e fa sempre parlare di se. Non c'è settimana che Jennifer Lawrence non finisca sulle prime pagine dei giornali, tra vestiti mozzafiato sfoggiati alle anteprime dei film (vedi Hunger Games la scorsa settimana), presunte love-story (l'ultima attribuita è con Bradley Cooper), foto porno sottratte dal cellulare o semplicemente per interpretazioni strepitose che le hanno già fruttato un Oscar e due Golden Globe, nonostante la giovanissima età.

Che sia una ragazza un po' fuori dalle righe è ormai cosa nota e il gossip va a nozze con le sue performance (celebre anche un'intervista al David Letterman Show). L'ultima è di oggi con un video già diventato virale su Internet. Per capirlo bisogna fare un passo indietro: durante un'intervista a MTV la Lawrence aveva dichiarato scherzando di non lavarsi mai le mani dopo essere stata al bagno.

Una frase che aveva subito scatenato il web e sui social hanno iniziato a circolare voci che mettevano in dubbio l'igiene personale dell'attrice di Hunger Gamer che ha deciso di rispondere alle accuse con la consueta ironia postando su facebook un video in cui, vestita solo con un accappatoio bianco, ha finto di scambiare un bidet per un water. "Guarda che è un bidet"- le spiega un'amica e lei replica: "Ah beh, allora non devo neanche lavarmi le mani".




Poi la spiegazione su Facebook: "Odio parlare su Internet ma non sopporto altre domande sulla mia igiene personale. Ho detto che non mi lavavo le mani dopo essere andata al bagno perché volevo disgustare Josh Hutcherson e Liam Hemsworth e ho finito per disgustare tutto il mondo. Mi lavo le mani dopo essere stata al bagno! (Non riesco a credere di essere finita in una situazione in cui devo dichiarare una cosa del genere). Con tutti i rumor che ho sentito sul mio conto, dovevo porre a fine proprio a questo".

A.B.


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]