Gossip U&D, Valentina Rapisarda in ospedale senza Andrea. Ma lo difende su Instagram

10 novembre 2016 ore 16:46, intelligo
E' in ospedale la "corteggiatrice" Valentina Rapisarda, da sola, senza il suo Andrea Cerioli conosciuto e frequentato grazie a Uomini e Donne.Non è un'indiscrezione, ma un annuncio della stessa ragazza, che però lascia trapelare dalle sue parole un indizio anche sullo stato di questo amore sbocciato e forse sfiorito. 
Sembra proprio finita da quanto risulta dalla sua Instagram Story, infatti la ragazza ha deciso di condividere i momenti difficili con i suoi follower e senza veli C'è uno scatto che lascia pensare i fan che la storia tra i due sia finita. Lei è diretta all'ospedale, e la didascalia cita: “Ed è proprio vero: nel momento del bisogno ci accorgeremo sempre,chi c’è sempre stato o chi ha fatto finta di esserci”. Parole che lasciano l'amaro in bocca, e che sembrano una critica neanche troppo velata al suo Andrea Cerioli, un uomo incapace di condividere la sua sofferenza? Effettivamente l’ex tronista non appare in foto da tempo e il sasso lanciato da Valentina è di quelli pesanti. Eppure sempre su Instagram torna a difendere lui, dagli attacchi dei fan che tirano le somme forse troppo presto. 
Gossip U&D, Valentina Rapisarda in ospedale senza Andrea. Ma lo difende su Instagram
E il suo cuore appare ancora provare qualcosa per lui: “Ragazze vi chiedo solo una cosa, sul mio profilo potete parlare di me, insultarmi, incoraggiarmi, fare delle critiche sperando che siano costruttive, ma non siate pesanti con terze persone, perché per me è molto spiacevole leggere certi commenti. Spero abbiate capito, un caro saluto a tutte”. Nel momento del dolore si capisce molto di più e forse Valentina Rapisarda coglie che bisogna andare al di là delle parole e lasciare spazio al cuore. Comunque per chi chiede come sta risponde sempre lei: “Nulla di grave, ho avuto delle complicazioni con un precedente intervento ed ho dovuto riparare il danno. Tutto qui”.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]