GF Vip è caos, lo stop al televoto causa espulsione (e new entry)

10 ottobre 2016 ore 14:21, Micaela Del Monte
La casa del Grande Fratello Vip è nel caos più totale. Dopo l'espulsione di Clemente Russo a causa del suo comportamento scorretto e delle sue parole offensive, alle lacrime di Stefano Bettarini, alla lite con tanto di minacce di morte e di querela tra Giulia De Lellis, Asia Nuccetelli e la madre Antonella Mosetti, si è aggiunta anche la tentata fuga dalla casa di Pamela Prati che potrebbe compromettere definitivamente la sua permanenza nella casa più spiata d'Italia. 

Nel frattempo Barbara D'Urso durante "Domenica Live" ha fatto sapere che il televoto della scorsa settimana è stato annullato. Questo potrebbe far presagire che un altro concorrente della casa possa essere eliminato. In lizza per l'esclusione attraverso i voti del pubblico c'erano Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, Laura Freddi e proprio Pamela Prati. Qualche comportamento però non è piaciuto a Endemol che potrebbe aver dato il mandato di cacciare dalla casa una delle tre concorrenti che si sono rese protagoniste in negativo questa settimana. Potrebbe trattarsi di Pamela Prati che non riesce a resistere e desidera essere eliminata. La donna non riesce nemmeno a rispettare il contratto che ha firmato prima di entrare a far parte del cast. Ha cercato addirittura di fuggire. Ma non è solo Pamela Prati a rischiare l'eliminazione ma anche Antonella Mosetti che ha minacciato di morte Giulia De Lellis. Vedremo come andrà a finire l'intera vicenda proprio questa sera sul Canale 5.

GF Vip è caos, lo stop al televoto causa espulsione (e new entry)
E se qualcuno potrebbe abbandonare in modo forzato la casa potrebbe fare il suo ingresso un nuovo Vip. La Endemol avrebbe bocciato la partecipazione dell'ex gieffina Cristina Plevani. Quest'ultima vinse la prima edizione del Grande Fratello nel 2000 ed assurse agli onori della cronaca per il flirt con Pietro Tarricone. Anche Francesca Cipriani si era candidata per entrare nella casa del GF Vip ma sembra che la produzione si sia rivolta ad altri personaggi. Nella rosa delle possibili new entry ci sono tre blogger  ed alcune starlette. Tra le candidate c'è anche la sorella della nuova "fiamma" di Fedez. Valentina Ferragni ha seguito le orme di Chiara ed è diventata una delle più seguite fashion blogger. Gettonatissimo anche il nome di Mariano Di Vaio. Il blogger di Assisi vanta numeri da capogiro sui social e la sua presenza sicuramente farebbe impennare il dibattito sul web.

Analogo discorso per la fashion blogger Chiara Biasi. Quest'ultima ha conquistato la ribalta anche per la sua relazione con Simone Zaza. La ventiseienne di Pordenone in passato è stata legata anche all'ex tronista Oscar Branzani. Nelle ultime ore è spuntata anche la candidatura di Sara Tommasi. La presenza della prorompente show girl potrebbe ulteriormente "scaldare" gli animi sia all'interno che all'esterno della casa del GF Vip. Non sono da escludere nomi a sorpresa. Per ora la produzione mantiene il più assoluto riserbo sul possibile ingresso di nuovi concorrenti.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]