Della Valle "sbarca" ad Arquata del Tronto: sei d'accordo? IL SONDAGGIO

10 ottobre 2016 ore 16:37, Andrea De Angelis
Il fatto che sia uno degli imprenditori più preparati e abili del panorama italiano è noto da tempo. Di recente la sua fama è cresciuta grazie al restauro del Colosseo. La notizia di oggi lo pone nuovamente sotto i riflettori. 

Diego Della Valle aprirà una fabbrica ad Arquata del Tronto e assumerà lavoratori. Ad annunciarlo domenica su Raiuno è stato il presidente del Consiglio Matteo Renzi, aggiungendo che martedì incontrerà il patron di Tod's che è stato il primo imprenditore a rispondere all'appello del governo per investimenti imprenditoriali in aree colpite dal sisma del 24 agosto.
"Per ricostruire useremo soldi pubblici ma anche privati e Della Valle è stato il primo a rispondere all'appello", ha detto il premier. Sempre domani è prevista l'approvazione del decreto legge sulla ricostruzione.

Della Valle 'sbarca' ad Arquata del Tronto: sei d'accordo? IL SONDAGGIO
Ma di cosa si tratta? Generosità allo stato puro o mero business? O ancora una via di mezzo, con Della Valle che sta facendo semplicemente il suo mestiere? Ovvero creare profitto e al contempo lavoro?
Rispondete al sondaggio!

Della Valle "sbarca" ad Arquata del Tronto: sei d'accordo?

  • Sì, crea lavoro e aiuta chi è in difficoltà
  • No, in questo modo fa business sul dolore altrui
  • Forse, fa del bene ma al contempo ci guadagna
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]