Grande Fratello, si riparte da due case. 14°edizione alla Marcuzzi: "Vicina a mio gusto"

10 settembre 2015, Marta Moriconi
Grande Fratello, si riparte da due case. 14°edizione alla Marcuzzi: 'Vicina a mio gusto'
Due case. E' questa la novità più sussurrata della settimana, in attesa che la 14esima edizione del reality riprenda il via lunedì 21 settembre a partire dalle 21:10 su Canale 5.

Un'edizione che vuole dare un'ulteriore svolta al primo reality nostro paese. 

L'unica certezza è Alessia Marcuzzi, sempre lei, che con i suoi abiti sempre perfetti e la sua parlantina da rodata conduttrice, per Tv sorrisi e canzoni, rimane al suo posto senza subbio. 

Ed è proprio Tv Sorrisi e canzoni a lanciare qualche indiscrezione. E novità assolute come quella di entrare in coppia o in gruppi da 3, anche se vincerà soltanto uno il premio di 250mila euro.

Altre chicche: Claudio Amendola come primo opinionista in studio, il numero dei concorrenti (18) tra i 20 e i 40 anni, le diverse provenienze dei coinquilini metà uomini e metà donne. 

Ma è la Casa che cambia. Per Alessia Marcuzzi "sarà più grande rispetto alla scorsa edizione meno colorata e più vicina al mio gusto. Ci saranno due camere da letto e come sempre un solo bagno, senza chiave. E due stanze segrete". E addirittura c'è la possibilità che a quella di Cinecittà se ne aggiunga una al centro di Roma? 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]