X Factor - Elio, Fedez, Mika, Skin al lavoro: cercasi talenti per "x revolution"

10 settembre 2015, Marta Moriconi
X Factor - Elio, Fedez, Mika, Skin al lavoro: cercasi talenti per 'x revolution'
X Factor 9 sui blocchi di partenza riparte il 10 settembre su SkyUno e sarà una “X Revolution”. Che deve ovviamente bissare e anche superare i numeri della scorsa edizione di “X Factor”: ascolti boom (1 milione e duecentomila spettatori medi a puntata) e social attivissimi. 

Poi la solita trasmissione su Cielo e anche MTV a disposizione anche per la finale al Forum di Assago. E c'è anche un il prestigio: Mara Maionchi conduttrice dell’Xtra Factor che seguirà anche i casting.

Ai giudici già conosciuti, Mika e Fedez, si aggiunge Skin degli Skunk Anansie e c'è il ritorno di Elio de Le Storie Tese. 

Si parte con sei selezioni e la "mente" Scrosati di Sky Italia annuncia: “Cosa metteremo sul 104? Ancora non lo posso dire, stiamo definendo ma il 105 rimarrà a SkyUno e dal 106 toglieremo Fox Hd per darlo a un nuovo canale sempre della Fox ma che annunceremo nei prossimi giorni”. 
 
Intanto è già lotta per togliere lo scettro a Lorenzo Fragola, oggi cantante da due dischi di platino e un disco d’oro: audizioni a Bologna, Roma e dodici concorrenti selezionati tra 23mila.

E ora le selezioni: dal 10 settembre ogni giovedì alle 21.10 su Sky Uno e in chiaro su MTV (canale 8 del DTT) e Cielo (canale 26 del DTT).
6 puntate per capire il talento che vale la pena acquisire nella propria squadra. 

Quest’anno le selezioni di “X Factor” andranno in onda anchesettantadue ore dopo la messa in onda sulla rete ammiraglia dell’intrattenimento Sky. Ovviamente lo show dal vivo per le puntate del serale saranno in esclusiva su SkyUno anche se la possibilità che ci sia un’interazione con Cielo o MTV non è così remota.  
 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]