Masha e Orso, rischia la chiusura l'amato cartoon russo

10 settembre 2015, intelligo
Masha e Orso, rischia la chiusura l'amato cartoon russo
E' uno dei cartoni più amatai dai bambini in casa, ma rischia di finire. Si tratta di Masha & Orso, cartone che riprende una vecchia fiaba russa, ed ha creato un merchandising di successo, con prodotti di ogni genere destinati ai più piccoli. La casa di produzione Animakkord ha ammesso di aver problemi per la terza stagione. «All'inizio non pensavamo di poter ottenere un successo simile, la seconda stagione è stata creata in due anni e mezzo e per noi è stata un traguardo importante, soprattutto dal punto di vista economico. Ora, però, dobbiamo raccogliere le idee e capire quale sarà il momento giusto per iniziare una nuova stagione». -ha spiegato Dmitrji Loveyko, il produttore.

Il problema non sono i soldi, ma le risorse umane per riuscire a realizzare in fretta un prodotto di qualità. Un'altra criticità riguarda il doppiaggio: Alina, la ragazzina russa che ha dato finora la voce a Masha nella versione originale, oggi ha 13 anni e finora non è stata trovata una sostituta all'altezza.
Difficoltà anche per i personaggi: nell'ultima puntata della seconda stagione, infatti, Masha lascia la casa di campagna in cui vive con Orso e si trasferisce da sola in città. Per questo motivo, più che ad una nuova stagione, si pensa soprattutto ad uno spin-off, con nuovi ambienti, situazioni e personaggi. Bisogna capire come verrà
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]