Katy Perry, che seno sexy! Impronte e scollatura hot

10 settembre 2015, intelligo
Katy Perry, che seno sexy! Impronte e scollatura hot
Gli occhi dovevano essere rivolti alle sue mani, in realtà lo sguardo è finito altrove. Del resto con quel vestito le intenzioni della cantante erano chiare: attirare l'attenzione su di sé, indipendentemente dalla parte del corpo. 

Lascia le impronte Katy Perry e ben poco all'immaginazione. Seduta sulle ginocchia si china in avanti e poggia le mani su calcestruzzo fresco, poi sorride, fa una linguaccia, mostra le mani sporche e si lascia fotografare, a lungo. 

Una Katy Perry a dir poco sexy è quella ammirata al TCL Chinese Theatre di Los Angeles, durante il suo handprint al fianco dell'amico designer, Jeremy Scott. 

Stile Marilyn Monroe, la popstar ha scelto un vestito nero, molto scollato, che aderisce perfettamente alle sue forme. 

La trentenne statunitense, di origini portoghesi, tedesche, irlandesi e inglesi, ha raggiunto il successo con il singolo I Kissed a Girl nel 2008

Katy Perry, che seno sexy! Impronte e scollatura hot
Katy ha ricevuto quindici nomination per i Grammy Awards. È inoltre la detentrice del record per il maggior numero di settimane consecutive nella top ten della classifica dei singoli statunitensi: tra il maggio 2010 e il settembre 2011 vi rimane per ben 69 settimane con cinque singoli diversi.

Oltre all'attività di cantante, è stata giudice ospite della settima edizione del programma britannico The X Factor, nonché doppiatrice di Puffetta nel film I Puffi.

Il 26 giugno 2014 Katy Perry viene premiata dalla RIAA come l'artista ad aver ricevuto più certificazioni digitali in assoluto negli Stati Uniti d'America, inoltre è la prima artista femminile nella storia ad aver raggiunto un miliardo di visualizzazioni per il video "Dark Horse" su Vevo.

Quest'anno è stata premiata agli Youtube Music Award 2015.


Katy Perry, che seno sexy! Impronte e scollatura hot
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]