Miss Italia con Ferrero sará super show. Ventura e Morgan si ritrovano

10 settembre 2015, intelligo
Miss Italia con Ferrero sará super show. Ventura e Morgan si ritrovano
Grandi novità in vista per Miss Italia. Dopo il calo di interesse per la manifestazione, sono pronti ospiti d'eccezione per rilanciare la storica kermesse anche quest'anno in onda su La7. Accanto a Simona Ventura,  ci sarà l'imprevedibile presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ormai jolly televisivo in grado di alzare gli ascolti di tante trasmissioni. "È impossibile sapere in anticipo cosa farà ma sarà una sorta di mio alter ego - ha sottolineato la conduttrice - Quella di quest'anno sarà un edizione divertente e scoppiettante in uno scenario televisivo dove c'è anche tanta pesantezza. La televisione non deve essere solo educazione ma anche divertimento".

Sul fronte degli ospiti musicali ci saranno Baby K e Giusy Ferreri, oltre a Morgan che, abbandonato X Factor (dopo 6 partecipazioni su 7), si esibirà a con una serie di cover d'amore dedicate alle tre finaliste. Di rilievo anche i tre giudici: Claudio Amendola, Joe Bastianich e Vladimir Luxuria.
"Quest'anno possiamo vantare il record di 10mila iscritte al concorso - ha spiegato la patron Patrizia Mirigliani - quindi possiamo dire che la bellezza ha già vinto. Le nostre sono bellezze diverse senza omologazione e rappresentano le storie delle giovani d'oggi. Sono soddisfatta per il riscatto della bellezza che in passato è stata un po' maltrattata. L'estetica conta e se lo neghiamo ci prendiamo in giro".

Prima della finale (domenica 20 settembre), le 33 ragazze saranno anche presentate nel corso di due Speciali Miss Italia, in onda venerdì 18 e sabato 19 in seconda serata su La7.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]