I The Kolors colorano Prato: tutto pronto per il concerto

10 settembre 2015, Americo Mascarucci
The Kolors, la band che si è aggiudicata il primo posto all’edizione 2015 di “Amici” si esibirà questa sera a Prato con un concerto che ha già registrato il tutto esaurito. 

I The Kolors colorano Prato: tutto pronto per il concerto
Il gruppo formatosi nel 2010 è guidato da Stash Fiordispino e formato dallo stesso (voce, chitarra, basso e synth), Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni). Il gruppo è seguito soprattutto dagli adolescenti che stasera saranno presenti in gran numero, accompagnasti dai genitori che, loro malgrado, non si sono potuti sottrarre all’impegno di soddisfare il desiderio dei figli. 

Ci sono ancora dei biglietti in vendita e non è da escludere che anche questi vadano esauriti in pochi minuti viste che sono tante le richieste di chi non è riuscito ad accaparrarsi il biglietto nella prevendita. Alle 18 apriranno i botteghini in via Garibaldi e già ci sono ragazzi in fila davanti alla cassa timorosi di non poter acquistare l’ultimo biglietto utile. 

I The Kolors sono primi nella classifica degli album più venduti in Italia con “Out”. Dopo la prima settimana dalla pubblicazione del loro album hanno vinto il disco d’oro guidando anche la classifica dei dischi più venduti su iTuines. 

“Siamo quelli che al martedì suonavano alle Scimmie (storico locale milanese) – ricorda Stash Fiordispino - ma il giorno dopo andavano a ballare la house di Miguel Campbell ai Magazzini Generali. Fondere questi due mondi non è una cosa studiata, ci è venuta così. E dire che, se un anno fa mi avessi chiesto dove mi sarei visto oggi, forse avrei detto a Londra, a provare a sfondare. Abbiamo bussato a tutte le porte e niente. Ci dicevano che non saremmo andati da nessuna parte”. 

La dimostrazione più evidente di come, spesso e volentieri, le porte sbattute in faccia e i commenti negativi di tanti pseudo critici sono il preludio a fortunate carriere 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]