Derby del Lazio, arbitra Gervasoni

10 settembre 2015, intelligo
L'Associazione italiana arbitri ha diramato l’elenco delle designazioni arbitrali per la terza giornata di Serie A che si giocherà sabato 12 e domenica 13 settembre.

Derby del Lazio, arbitra Gervasoni
Il match di cartello è sicuramente il derby di Milano, con la sfida attesissima delle due "M della Madonnina": Mihajlovic contro Mancini. Ma c'è anche un'altra gara di rilievo per il fascino che trasmette, specialmente nel Lazio, in questa terza di Seria A.

A Frosinone arriva la Roma nell'anticipo in programma sabato 12 settembre alle ore 18:00. 

La partita sarà diretta da Andrea Gervasoni di Mantova, mentre gli assistenti di linea saranno Paganessi e De Luca, con Preti quarto uomo e Baracani-Tagliavento addizionali di porta.

Per il fischietto mantovano Frosinone-Roma sarà la tredicesima partita con i giallorossi. Il bilancio vede 8 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta contro il Genoa a Marassi datata 26 ottobre 2011. Era la Roma di Luis Enrique, allenatore che i giallorossi ritroveranno mercoledì nell'attesissima sfida contro il Barcellona all'Olimpico di Roma. 

Solo un precedente in Serie B tra Gervasoni e il Frosinone, arbitrato nella vittoria per 3-1 contro l’Empoli del febbraio 2010.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]