La nuova Lady Gaga: dark e rock con "Perfect illusion" [VIDEO]

10 settembre 2016 ore 15:29, Andrea Barcariol
A tre anni di distanza dal suo ultimo album Artpop, Lady Gaga torna con un singolo. Il brano, pubblicato alla mezzanotte del 9 settembre, ora americana, che strizza l’occhio al rock più adrenalinico e traccia una netta linea di demarcazione rispetto alle canzoni precedenti della popstar. Il singolo molto atteso dai fan, ha già raggiunto il primo posto della classifica iTunes ed è in vetta ai trend topic, anticipa il quinto album della cantante, atteso tra novembre e dicembre 2016. Ad annunciare l’arrivo imminente di ‘Perfect Illusion’, era stata la cantante pochi giorni fa sul suo profilo Instagram, in cui ha postato alcune foto probabilmente scattate sul set del suo prossimo video.
Poche le notizie trapelate finora sul nuovo singolo ma certo è il cast stellare della produzione: nel team Mark Ronson, il genio dietro a “Back to Black” di Amy Winehouse e “Uptown Funk” di Bruno Mars; Bloodpop, il producer che ha creato “Sorry” di Justin Bieber e lavorato con star del calibro di Britney Spears e Madonna.



La nuova Lady Gaga: dark e rock con 'Perfect illusion' [VIDEO]
Una Lady Gaga rinnovata anche nel look, più dark, come già si era intuito dalla cover del brano condivisa sui social network dove compare in short di jeans strappati, anfibi neri e capelli al vento.
In attesa di proporre al pubblico il suo ultimo album di inediti, Lady Gaga si sta cimentando in un nuovo impegno cinematografico. Dopo il suo ruolo nella serie tv “American Horror Story”, Miss Germanotta si trova in questi giorni sul set del remake di “A Star is Born”, il film cult con Barbra Streisand. A dirigerla, un’altra stella del cinema come Bradley Cooper.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]