Kate in India gioca a cricket, ma a William piace il vestito? FOTO

11 aprile 2016 ore 8:29, Andrea De Angelis
Il dubbio questa volta sorge spontaneo. Perché nel mirino della stampa (e del gossip, siamo onesti) non è finita per il suo aver giocato a due sport forse poco femminili, o comunque non certo praticati assiduamente da una principessa. Anzi, questo è piaciuto molto e fatto sorridere diversi osservatori, in primis il consorte. Il punto è lo stile e non ci riferiamo a quello sportivo. 

Ci troviamo in India, dove la coppia reale inglese ha deciso di fare il primo viaggio ufficiale dopo una pausa di quasi due anni. Lasciati i piccoli George e Charlotte nelle mani di nonna Carole, i duchi saranno impegnati in Asia per tutta la settimana. E appena arrivata Kate (all'hotel Taj Mahal Palace) ha sfoggiato un abito rosso a fantasia indiana, quello che voci di Palazzo hanno definito il primo di ventidue presenti nel bagaglio (ma sarebbe meglio usare il plurale). Dove verranno indossati gli altri? Difficile saperlo visto che l'agenda della coppia è strettamente tenuta nascosta per il timore di attentati. Dunque i loro spostamenti verranno resi pubblici solo qualche minuto prima, un viaggio per questo decisamente particolare. 
Kate in India gioca a cricket, ma a William piace il vestito? FOTO
Ma torniamo al primo giorno che ha visto al centro il ricordo delle vittime del 2008. Momento commovente, a cui ha fatto seguito uno decisamente più leggero, nel quale i due hanno giocato con dei bambini a cricket (sport molto amato in India) e calcio. Le foto mostrano come i due fossero perfettamente a loro agio, i sorrisi non sono certo di circostanza, così come quelli dei piccoli, certamente coinvolti. Insomma, una bella parentesi. L'ideale per iniziare un viaggio così lungo e impegnativo. 

I due, lo scorso mese fotografati sulle Alpi francesi, dimostrano di non temere i flash dei fotografi. Questa volta, però, le critiche non sono mancate e più di un addetto ai lavoratori ha giudicato azzardato il vestito di lei. 
Il punto è che lo stile può essere considerato british, ma la fantasia indiana. Un connubio che piace poco, ma che forse è stato studiato proprio nel tentativo di omaggiare il Paese ospitante, senza dimenticare le origini. Riuscito a metà, nell'attesa di vedere i prossimi abiti...

Kate in India gioca a cricket, ma a William piace il vestito? FOTO

Kate in India gioca a cricket, ma a William piace il vestito? FOTO

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]