Royal tour in India, lo stile "regale" di Kate tra cricket e abito rosso indo-british - FOTO

11 aprile 2016 ore 10:25, intelligo
"Quando Catherine e io ci siamo sposati, lei mi ha rivelato che l'India era il primo Paese che avrebbe voluto visitare. Dopo cinque anni e due bambini finalmente lo abbiamo fatto, e non potremmo essere più onorati di trovarci qui" ha dichiarato il principe William creando subito con gli indiani quel clima di amicizia che è necessario per la riuscita della visita.

I piccoli George e Charlotte sono a casa perchè il royal tour ha ritmi troppo faticosi per due piccoli bambini, e così aspettano i genitori a casa.  I duchi di Cambridge sono impegnatissimi a conoscere l'India compreso il gioco del cricket che adorano, ecco nella foto la Middleton inpegnata mentre gioca.
Un look, quello scelto dalla principessa, davvero di basso profilo fino al party in stile Bollywood che ha divertito i futuri re e regina. Hanno già visitato anche l'Oval Maidan di Mumbai, e dato anche un calcio insieme ad alcuni bambini locali. Una duchessa, quella di Cambridge, proprio alla mano e e asuo agio,  che ha colpito definitivamente gli indiani con quell'abito rosso in stile british con fantasia indiana. 
Non mancano le cerimonie, come quella cerimonia al Banganga Water Tank, davvero incantevole. Ma è il ritorno quello su cui ora ci si concentra. D'altronde i due reali più amati d'Inghilterra stanno per "compiere" 5 anni di anniversario di matrimonio e il primo anno della piccola Victoria. 

Royal tour in India, lo stile 'regale' di Kate tra cricket e abito rosso indo-british - FOTO

Royal tour in India, lo stile 'regale' di Kate tra cricket e abito rosso indo-british - FOTO
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]