Cosa c'è tra Lady Gaga e Leonardo DiCaprio? Il VIDEO che fa impazzire il web

11 gennaio 2016 ore 11:30, Micaela Del Monte
La serata del Golden Globe è stata aspettata da tutti soprattutto per vedere se finalmente Leonardo DiCaprio sarebbe stato in grado di ricevere un premio importante per la sua interpretazione in Revenant - Il Redivivo in uscita nelle nostre sale in questi ultimi giorni. Così è stato e il bel Leo è riuscito a portarsi a casa la statuetta in attesa del tanto agognato Academy Award che manca da sempre nella bacheca del Jack di Titanic nonostante le sue sempre impeccabili prestazioni sul grande schermo.

Tra le premiate della serata c'è stata anche la cantante Lady Gaga a cui è stato consegnato il Golden Globe grazie alla sua prestazione in American Horror Story - Hotel. La stramba cantante però nel tragitto verso il palco, percorso per andare a ricevere il premio, si è trovata sulla sua strada Leonardo che se la rideva allegramente alle "sue spalle". Lady Gaga non si è lasciata però fermare dalla sua ingombrante presenza e l'ha urtato con una spalla. Nulla di grave, almeno per la cantante, che ha proseguito la sua passerella senza lasciarsi sconvolgere dalla presenza dell'attore. Dietro di lei però DiCaprio ha reagito in modo un po' strano con una faccia tra lo spaventato per l'"errore" commesso e il ghigno divertito per la protagonista della vicenda. Sembrerebbe infatti che Leonardo stesse prendendo in giro Gaga. Ma cosa c'è dietro alla smorfia che da ieri sera sta spopolando sul web? I più maligni hanno anche ipotizzato che l'interprete de "Il redivivo" stesse sfottendo la "collega" attrice, divertito da questa inusuale vittoria e che lei lo abbia colpito di proposito.

Ecco il video dell'incontro scontro tra Lady Gaga e Leonardo, a voi le conclusioni (e le risate).

  Leonardo DiCaprio's Face When Lady Gaga Walked By Him To Accept Her Award Is EverythingLeonardo DiCaprio's Face When Lady Gaga Walked By Him To Accept Her Award Is Everything


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]