Gossip, fine love story tra Claudia Gerini e il quasi toy boy Andrea Pretti

11 gennaio 2017 ore 11:58, intelligo
E' finita nel mirino del gossip dopo le foto pubblicate sul settimanale 'Chi' in cui bacia Andrea Preti, il modello e attore, tra i protagonisti dell''Isola dei famosi'. Claudia Gerini però ha voluto subito mettere le cose in chiaro e si è affidata a Facebook per spiegare la situazione: "La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno. La nostra storia infatti da più di un anno si era trasformata in una solida amicizia. Ci siamo lasciati da quasi un anno, ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente". 
L'attrice ha così confermato la fine della sua lunga relazione con Federico Zampaglione che ha condiviso il post e ha aggiunto: "Forever Friends Fede". L'attrice ha anche rilasciato un'intervista al settimanale Chi in cui racconta l'incontro con Pretti e minimizzato sulla presunta love story: "L'ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa, prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ho bisogno di una pausa. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori".

Gossip, fine love story tra Claudia Gerini e il quasi toy boy Andrea Pretti
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato anche le immagini dell'attore mentre passeggia per Roma con la mamma della Gerini. "Andrea è molto innamorato di Claudia - si legge su Chi - e non vuole perderla. Per questo si affida ai consigli di mamma Tania alla quale Claudia è legatissima".

a.b.




autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...