Coppa Italia, ottavi di finale: Fiorentina-Chievo Verona: formazioni e DIRETTA tv

11 gennaio 2017 ore 15:44, Micaela Del Monte
Hanno esordito ieri gli ottavi di finale di Coppa Italia con la vittoria del Napoli sullo Spezia (3-1). Oggi toccherà invece alla Fiorentina che affronterà al Franchi il Chievo Verona (alle 17:30) e alla Juventus che se la vedrà con l'Atalanta allo Stadium (20:45). 

Coppa Italia, ottavi di finale: Fiorentina-Chievo Verona: formazioni e DIRETTA tv
Probabili formazioni:
Per Paulo Sousa
è previsto grande turnover per la squadra di casa, anche in vista della prossima sfida in campionato contro la Juventus. Sousa sceglierà solo all'ultimo se impiegare Borja Valero al rientro da un infortunio, ma è probabile che lo preservi per la gara contro i Bianconeri. Indisponibile anche Toledo infortunato.

Tanti gli assenti per Maran che dovrà fare a meno sicuramente di Cacciatore, Hetemaj, Seculin e Sardo. In porta ballottaggio tra Sorrentino e il terzo portiere Bressan, mentre in difesa si potrebbero vedere Cesar o Spolli sin dall'inizio. A centrocampo dovrebbe essere confermato Castro, con al fianco quasi sicuramente Rigoni e potrebbe anche essere data una chance al giovane belga Bastien. Sulla trequarti potrebbe riposare Birsa, grazie all'inserimento di De Guzman dal primo minuto, mentre davanti dovrebbe essere ancora dato spazio al bomber Pellissier.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, De Maio, Astori; Chiesa, Vecino, Sanchez, Milic; Cristoforo, Zarate; Babacar. Allenatore: Sousa

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Cesar, Gobbi; Radovanovic, Rigoni, Castro; De Guzman; Inglese, Pellissier. Allenatore: Maran

Dove vedere la partita:  Il match valido per gli ottavi di finale della seconda competizione italiana tra Fiorentina e Chievo Verona sarà visibile dalle 17:20 su Rai 2 e in streaming su www.rai2.rai.it.
caricamento in corso...
caricamento in corso...