Oroscopo della settimana dal 13 al 19 giugno. Le novità delle stelle

11 giugno 2016 ore 23:59, Orietta Giorgio
L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 13 al 19 giugno.

1°  BILANCIA 7 e 1/2 
 2°  ACQUARIO 7 
3°  CANCRO 7 - 
 4°  SCORPIONE 7 = 
5°  LEONE 6 e 1/2 
 6°  GEMELLI 6 + 
7°  CAPRICORNO 6 
 8°  ARIETE 6 - 
9°  VERGINE 5 e 1/2 
 10°  TORO 5 = 
11°  PESCI 4 - 
 12°  SAGITTARIO 4 =

Oroscopo della settimana dal 13 al 19 giugno. Le novità delle stelle
 Ariete
: Il Sole, dal III campo, ti annuncia momenti sereni, di sensazioni piacevoli, ricchi di armonia interiore con chi ti circonda. Sei soddisfatto di come procedono molte situazioni Ariete. L’astro diurno transita in Gemelli: se devi sostenere un colloquio, un esame, portare avanti una trattativa, hai il vento alle spalle. All'interno del gruppo di amici, sei tu che spicchi per i tuoi discorsi brillanti, per i modi di fare disinvolti, le battute che fanno ridere tutti. Di sicuro, se sei single, sei tra i più corteggiati. Occhio a lunedì o martedì però: la Luna crescente è polemica, non esserlo anche tu. Il weekend decolla sotto la protezione di Saturno in Sagittario che, quando vuole, sa essere anche il signore del divertimento…

Toro: Il fiuto per gli affari? È messo a punto dai favori di Giove in Vergine. Hai un ottimo senso pratico, sai come fare i tuoi interessi nel migliore dei modi. Senti già il profumo dei soldi in arrivo, non è vero? Svolte vantaggiose per la carriera: Nettuno, in XI casa, ti aiuta a coltivare le alleanze utili. Vuoi dedicare la settimana all'amore e ai suoi piaceri? Marte in Scorpione approva, ma rivela anche che c'è sempre poco tempo a disposizione oppure qualche incomprensione di troppo con chi sai tu. Fai attenzione soprattutto a mercoledì, giovedì o venerdì: Toro avvisato, mezzo salvato. Coppie più serene…   

Gemelli: Mercurio nel segno ti sostiene nel lavoro, nello studio: sei concentrato, intuitivo, Gemelli. È un buon momento per porre rimedio a certi errori del passato, recuperare un rapporto rimasto incagliato tra le secche dell'incomprensione reciproca, per far ripartire un accordo fermo al palo. Ci sono gelosie fastidiose in coppia: l’opposizione di Saturno non è incoraggiante. Va bene ai single: il Sole marcia al tuo fianco, offre momenti da urlo! L’astro diurno è garanzia di armonia, benessere, vitalità. Sei a tuo agio con chi ti circonda, dimostri una bella sicurezza, fonte di rapporti più equilibrati con tutti. Lunedì e martedì le tue decisioni non sono messe in discussione: parola di Luna crescente…

Cancro:  Non trascurare i piccoli segnali di stanchezza, effetto dell’opposizione di Plutone. Evita gli impegni stressanti Cancro, riposa a lungo la notte: la sera, ad esempio, non folleggiare sino a tarda notte! Occhio a lunedì o martedì: la Luna crescente ti invita a controllare i preventivi, rifare i calcoli, prendere appunti durante un dialogo con chi sai tu! L'amore è sempre al centro dei pensieri del tuo dolce segno: Marte in Scorpione sorride alle intenzioni di mercoledì, giovedì o venerdì. Ottimo, quindi, se desideri sedurre il partner, se vuoi provare emozioni fresche, nuove. Meraviglioso se sei single, in cerca della tua mezza mela o semplicemente a caccia di golosità immediate. Venere? Dal weekend torna a transitare nel tuo segno…

Leone: Rifletti sui contatti di lavoro da coltivare, le amicizie da rinsaldare, su ciò che necessita di una revisione? Conta pure sui favori di Mercurio che, dall’XI campo, ti offre ottime notizie che ti riguardano. Il Sole in Gemelli collabora al successo professionale: godi di maggiore prestigio in certi ambienti. Mercoledì, giovedì o venerdì, bisticci in coppia o con qualcuno del tuo entourage: Marte in Scorpione è polemico. Forse sei stanco Leone, non vuoi trascorrere il tempo tra discussioni e rimpianti. Chiedi agli amici che cosa organizzano: Saturno in Sagittario rivela che l'accordo con la combriccola di sempre è splendido…

Vergine: L'estero è fonte di vantaggi, fortuna, guadagni, occasioni favorevoli, piacevoli anche in ambito privato. Giove nel segno protegge questi argomenti: viaggiare, spostarti in zone lontane da dove risiedi, non comporta imprevisti fastidiosi. Hai bisogno di ricaricare le batterie: Mercurio in Gemelli è dispettoso, ti mette alla prova in una questione che ti assilla. Marte in Scorpione ha un menù dolce, intrigante: corroboranti coccole dal partner, un corteggiamento infuocato con una nuova fiamma, momenti appassionati tra le lenzuola. Un programma che ti rimette in sesto Vergine! Mercoledì, giovedì e venerdì vai forte, grazie alla Luna crescente…  

Bilancia: Mercurio in Gemelli incoraggia i risultati lavorativi: il capo ti gratifica con un incarico di prestigio, i clienti apprezzano quello che fai, i colleghi sono cordiali, ti stimano. Il pianeta vuole farti raggiungere in fretta i traguardi stabiliti. La vita familiare, il ménage a due, non ti riserva sorprese sgradevoli: il Sole è tuo alleato. Siamo in pieno giugno: c'è accordo, con chi sai tu, sulla scelta della località dove trascorrere le vacanze o dove fare una breve gita. In partenza, allora? Nessun timore: le stelle sono organizzate, precise, non ci sono imprevisti fastidiosi. Soprattutto lunedì e martedì, ma anche nel weekend, sei richiesto Bilancia. Serate vivaci fra innamorati e single… 
 
Scorpione: I risultati del tuo impegno nell'attività tardano a regalarti soddisfazioni? Non demordere Scorpione: Giove è il pianeta della Grande Fortuna, dal segno della Vergine lavora a tuo favore, con lentezza ma con grande precisione. Quello che attendi arriva: tu continua così! Sfrutta come si deve il portentoso fiuto per gli affari, dono di Mercurio in VIII casa. Negli ultimi tempi la vita di coppia non è stata sempre felice, ma adesso puoi proporre una tregua, puoi stupire il partner con una proposta simpatica: che ne dici di trascorrere momenti romantici in una località stupenda? Anche i single hanno meno problemi. Mercoledì, giovedì e venerdì, la Luna crescente ha occhi solo per te: di sicuro fai colpo su chi ti piace. Eros gagliardo…  

Sagittario: Attento ai passi falsi sia nel lavoro che nel privato: Sole e Mercurio in Gemelli sono dispettosi. Controlla con attenzione quello che consegni, verifica le date di eventuali appuntamenti, occhio agli equivoci, stai alla larga dai pettegolezzi. È una fatica seguire gli impegni, star dietro a chi, invece di aiutarti, ti mette solo i bastoni fra le ruote. Dopo il dovere, ci vuole un po' di sano relax a base di fitness: lunedì e martedì si può fare. Lo sport ti rimette in forma Sagittario. Ottime news dal bollettino astrale: nel weekend Venere toglie definitivamente il disturbo e non solo, la Luna transita nel tuo segno. Sospiri un incontro romantico, un po' fastoso, con tanto di batticuore? È la volta buona che succede davvero…  

Capricorno: Questioni in sospeso nel lavoro o nel privato? Giove in Vergine ti rende più ottimista circa il finale di una questione che ti sta a cuore. È questione di realismo Capricorno, sai che hai seminato bene, quindi l'esito conclusivo non può che essere positivo. Inoltre sei accompagnato da un pizzico di Fortuna Made in Giove alleato: le circostanze volgono a tuo favore. Occhio a lunedì o martedì però: la Luna crescente è acida. Forse è meglio evitare di avere contatti con chi non riesci proprio a digerire. Mercoledì, giovedì e venerdì, Marte nell’XI campo assicura che riesci a mantenere il ritmo, anche se tutto è accelerato. Veloce sì, ma impreciso no: non ti sfugge nessuna distrazione! Serate felici fra innamorati, conquiste in vista per i single…

Acquario: Le sensazioni interiori? In perfetta armonia con il mondo esterno: è questo uno dei piacevoli effetti sponsorizzati dal passaggio del Sole e di Mercurio in Gemelli. I due pianeti regalano svolte agli imprenditori, i professionisti, promozioni, bonus in busta paga, nonostante la crisi allargano le collaborazioni. Hai voglia di piaceri, di situazioni gratificanti, di regalarti una coccola speciale? Lunedì e martedì la Luna crescente ama gustare la vita, assaporare ogni situazione sino in fondo, spiana la strada ai tuoi progetti di divertimento Acquario: gli inviti degli amici fioccano numerosi. Mercoledì, giovedì o venerdì, mare mosso in amore o con qualcuno che ti ronza intorno… 

Pesci: Non è il periodo ideale per accettare una proposta d'affari che sembra redditizia o impantanarti in una causa legale: Giove in Vergine è pronto a farti lo sgambetto. Può sembrare sia l'occasione che cerchi da un po', ma poi rischi di pentirtene: ora che lo sai, regolati di conseguenza. Se porti avanti un'attività, limita gli acquisti, smaltisci le scorte: con Mercurio in Gemelli rischi grosso. Mercoledì, giovedì e venerdì, l'amore è più dolce sotto lo sguardo felice della Luna crescente: approfittane per ripristinare la serenità con chi ami. L'eros è più appagante: tu sei più fantasioso, sensuale. Stanno per scoppiare passioni incandescenti tra gli ombrelloni o le vie del centro: Marte in Scorpione la sa lunga!…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]