144 grammi di Huawei P9 e altre offerte: i prezzi in discesa

11 luglio 2016 ore 10:59, intelligo
Huawei P9 è il telefono top di gamma del produttore cinese, ovviamente come sistema operativo ha Android. Rapporto prezzo/qualità è eccezionale il prezzo attorno ai 500 euro lo rende molto appetibile per chi vuole un telefono dalle ottime prestazioni. 
Il P9 ha un display IPS NEO da 5.2 pollici, FULL HD, con una leggera curvatura che ne rende morbidi i contorni. Sui lati ci sono i tasti di regolazione del volume, quello di accensione, uno slot per l'inserimento di nano SIM e Micro SD, nella parte inferiore una porta USB C, l'uscita audio, un microfono e lo speaker, più in alto un secondo microfono che "collabora" con il primo per la riduzione dei rumori di sottofondo. C'è anche una fotocamera da 8 megapixel frontale, vari sensori e un led di notifica. 
La parte posteriore vede le due fotocamere realizzate in collaborazione con Leica, un’apertura F/2.2,  sensori Sony da 12 megapixel, uno con obbiettivo RBG e l'altra privo del Filtro Bayer, quindi in grado di catturare unicamente immagini in bianco e nero effetto che è molto i voga tra i giovani. Il secondo obbiettivo può lavorare singolarmente in B/N oppure in coppia con l'altro obbiettivo
144 grammi di Huawei P9 e altre offerte: i prezzi in discesa
e in questo caso consente di realizzare scatti nitidi anche in condizioni di luce scarse. Le foto sono belle, la condivisione con i social media immediata, e obbiettivamente sembra spesso di avere in mano una macchina fotografica e non uno smartphone. Al centro della parte posteriore c'è un sensore biometrico in grado di riconoscere anche la profondità dell'impronta.
Il P9 pesa 144 grammi, è comodo, maneggevole e solido con un Gorilla Glass 4 molto resistente. Le dimensioni ridotte garantiscono un risparmio dell'uso della batteria, che resiste a un uso intenso per una giornata intera, con una ricarica rapida un po' più lenta di quelle della concorrenza, che raggiunge il 100% di ricarica in due ore, batteria che può essere gestita con tre piani energetici diversi. Il cellulare lavora bene quando sottoposto a stress, è veloce anche quando vengono richieste più attività contemporaneamente.
Tutti i prezzi: Huawei P9 408 € (Bass8.it), Huawei P9 plus a 529 € su Gli Stockisti


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]