Matt Damon è Jason Bourne: nel featurette italiano "ricerca d’identità, mercenari e risse"

11 luglio 2016 ore 12:42, intelligo
Torna "Jason Bourne" la saga di film di grande successo con Matt Demon che veste ancora i panni di uno dei suoi personaggi più famosi e amati. Dopo l’eccezione di "The Bourne Legacy" nel 2012 (con Jeremy Renner nei panni dell'agente speciale), ora Damon si prepara promuovendo il nuovo film diretto da Paul Greengrass, regista di due dei quattro capitoli della saga.
In Italia "Jason Bourne" uscirà al cinema il primo settembre, ma durante la premiere a Seul, Damon non ha nascosto il suo entusiasmo. "E' davvero eccitante tornare a interpretare questo personaggio. Lo amo davvero e ha avuto un forte impatto sulla mia vita e sulla mia carriera. Certo però che essere Jason Bourne a 45 anni è molto più difficile che esserlo quando ne hai 29.
Anche correre diventa più difficile. Devi cercare di farlo più veloce che puoi e devi essere anche in forma, insomma tutte queste cose qui Quindi per me tornare a questo ruolo è stata soprattutto una sfida".
L'attore continua: “Non ho paura di rimanere incastrato nel personaggio di Jason Bourne, perché mi diverte davvero tanto a fare questi film. Il film trova il protagonista in un luogo molto buio dove il suo unico sfogo sono risse da strada e combattimenti illegali”. Parla
Matt Damon è Jason Bourne: nel featurette italiano 'ricerca d’identità, mercenari e risse'
anche Paul Greengrass aggiungendo: ”C'è una ragione se la CIA lo vuole di nuovo in campo, ragione che naturalmente non è molto chiara come è nel modus operandi dell'Agenzia”.
Jason Bourne potrà finalmente ottenere tutte le risposte che ha cercato sulla sua identità e che questo è il più grande film di Bourne che abbia mai fatto. Le riprese sono state fatte in tutto il globo da Las Vegas, alla Grecia e altre località in tutta Europa.
Universal ha reso disponibile un nuovo trailer di Jason Bourne. Per questo quinto film Matt Damon ritorna nei panni del letale super-killer creato dallo scrittore Robert Ludlum.
Il cast sarà d’eccezione con: Julia Stiles riprende il suo ruolo nella serie al fianco dei nuovi arrivati Alicia Vikander, Vincent Cassel (nella parte del cattivo) e Tommy Lee Jones (agente CIA).
Alicia Vikander, ha parlato molto bene del protagonista: "Matt è un attore incredibile, lo ammiro fin da quando ero piccola. E' famoso per essere bravo e bello, ma voglio dirvi che è anche incredibilmente divertente".

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]