Rihanna pronta a infuocare Torino e Milano: curiosità dal programma alla scaletta

11 luglio 2016 ore 0:14, Micaela Del Monte
Torino e Milano sono pronte a due notti di fuoco. Come se già il clima non fosse caldo a rendere il tutto più bollente arriva Rihanna. Per il suo Anti World Tour infatti la cantante delle Barbados ha riservato ben due date e noi italiani. Questa sera e il 13 luglio infatti il capoluogo piemontese prima, e quello lombardo poi, si preparano ad ospitare la super star che per la prima volta nella sua carriera Riri si esibirà negli stadi europei e tornerà in Italia dopo quattro anni di assenza.
Nata nel pop ultimamente la cantante si è lasciata andare alle sue origini e si è spesso prestata ai generi dance e reggaeton, nonché a diversi duetti con rapper che l’hanno così avvicinata anche agli amanti della musica da strada. 

Rihanna pronta a infuocare Torino e Milano: curiosità dal programma alla scaletta
L’artista si esibirà nella città della Mole nella serata di oggi (lunedì 11 luglio 2016) all’interno del Pala Alpitour, per poi, senza fermarsi neanche una notte a Torino, si sposterà nel capoluogo lombardo per prepararsi in previsione del concerto di mercoledì 13 luglio, in programma allo Stadio San Siro. Per il concerto di questa sera a Torino l’apertura dei cancelli è prevista per le ore 18:00, alle 18:20 si esibirà Dj Mustard, alle 19:20 Big Sean mentre il concerto di Rihanna avrà inizio alle 20:30.

La vendita dei biglietti, come prevedibile, ha già da tempo registrato il doppio sold out. I fortunati che sono riusciti ad accaparrarseli in tempo, potranno di seguito trovare la scaletta ufficiale con l’elenco delle canzoni che Rihanna eseguirà sia a Torino che a Milano:

Stay – Love the Way You Lie – Woo – Sex with Me – Birthday Cake – Pour it Up – Numb – Bitch Better Have My Money – Pose – Consideration – Live Your Live / All of the Lights / Run This Town – Umbrella – Desperado – Man Down – Rude Boy – Work – Take Care – We Found Love / How Deep is Your Love – Where Have You Been – Needed Me – Same Ol’ Mistakes – Diamonds – FourFiveSeconds – Love on the Brain – Kiss it Better
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]