La capriola di Hernanes diventa una scusa... virale. IL VIDEO

11 maggio 2015, intelligo
"A tutti i tifosi Laziale volevo chiedervi scusa perché se io avessi saputo prima che la mia capriola sarebbe stata interpretata come una mancanza di rispetto nei vostri confronti, non l'avrei mai fatta! Non era quella la mia intenzione. C'è stato un motivo ed ho già dichiarato quale è stato! Forse però non era neanche tanto nobile! Va bene, l'orgoglio a volte ti porta a fare cose che neanche si capiscono bene!".

Il centrocampista dell'Inter, ed ex della Lazio, Hernanes, ha chiesto scusa via Facebook ai tifosi biancocelesti per la solita capriola con cui ha celebrato la prima delle due reti realizzate. Un gesto che ha causato le ire del pubblico biancoceleste ma che il brasiliano, come ha poi spiegato al termine della gara, ha 'dedicato' a Lotito per aver detto "di aver fatto un affare a vendermi, volevo dimostrare che non aveva affatto ragione". 


"Ma di una cosa sono sicuro, che io non ho mai mancato di rispetto nei vostri confronti, neanche quando mi fischiavate quando indossavo ancora la maglia della Lazio e non stavo giocando tanto bene! E non avrei fatto adesso una cosa del genere!", ha proseguito il trequartista brasiliano. "E se osservate bene non ho esultato quando ho segnato contro la Lazio a San Siro, non ho esultato quando ho segnato il secondo gol ieri e anche la capriola è stata una capriola triste, senza esultanza! Però ripeto, scusatemi, vi prego, mi dispiace tanto per come è andata!", ha concluso Hernanes. 


 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]