Massimiliano Rosolino a Castel Volturno, per le Olimpiadi anche il Napoli tifa Roma

11 maggio 2016 ore 8:06, Micaela Del Monte
Anche il Napoli tifa Roma 2024. Così dopo Lazio, Roma, Chievo, Verona, Fiorentina, Bologna, Juventus e Torino, anche gli azzurri hanno voluto esprimere il loro sostegno alla candidatura olimpica della Capitale: il capoluogo campano è infatti tra le 11 città inserite nel dossier consegnato al Cio come sede per ospitare il torneo di calcio.

Ieri infatti nel centro tecnico di Castel Volturno, il campione olimpico Massimiliano Rosolino, ambasciatore di Roma 2024, ha incontrato Lorenzo Insigne e Manolo Gabbiadini, a cui sono state consegnate maglie da calcio con il logo della candidatura olimpica, mentre a Rosolino è stata regalata dal Napoli una maglia con il numero 2024

“La candidatura di Roma è la candidatura di tutto il Paese -ha commentato Rosolino – Sono orgoglioso e felice che per il torneo di calcio sarà coinvolta anche Napoli, la mia città. Ci dev’essere uno sforzo di tutto il movimento sportivo per coronare questo sogno ed è importante che ci sia l’appoggio anche del mondo del calcio”.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]