Oroscopo giovedì 12 maggio: segno per segno

11 maggio 2016 ore 8:27, Micaela Del Monte
Ariete: si fanno sempre più marcati e decisi i cambiamenti che stanno interessando la vostra attività lavorativa. State attraversando una fase delicata, e siete molto presi e concentrati dalla vostra attività, per questo motivo dedicate poca attenzione ad amici e parenti che invece vorrebbero che foste più presenti.

Toro: Oggi corri il rischio che chi ti è vicino pensi che sei ‘un buono’. Marte sorridente, mette a riposo i lati più belligeranti e irruenti  del tuo carattere, e così, sarai particolarmente solare e amabile.

Gemelli: A causa di Urano che vi manda nel pallone. Non solo in amore, dove non saprete cos’altro rimproverare al povero partner, ma anche a lavoro. Stress e agitazione si sono accumulate negli ultimi tempi, e vi sentite poco motivati ed attivi.

Leone: giornata positiva, almeno a lavoro, dove avrete numerosi stimoli e contatti che vi invogliano a crescere e migliorare sempre di più. Non pensate soltanto alle cose negative della vostra relazione: il pessimismo dettato da Urano vi induce soltanto a mettere in continua discussione tutto quello che il partner fa per voi.

Cancro: Non è da te perdere la pazienza, ma complici cause per fortuna  esterne alla tua sfera professionale e affettiva, la giornata non  comincerà nel verso giusto. Per fortuna la telefonata di una persona  che ami ti restituirà il buon umore.

Leone: Oggi darai ragione a Giove: una importante svolta professionale,  una occasione da non perdere, una risposta inaspettata e forse la vita cambierà del tutto. Quasi non ci crederai neanche tu!

Vergine: Potrete contare sul sestile positivo della Luna. Bene il lavoro, dove non mancano le occasioni per dimostrare agli altri tutte le vostre potenzialità. In amore, invece, siete distratti: pensate ad un amore platonico, ma nei fatti vi lasciate incantare da chi sa risvegliare in voi desideri contrastanti. Occorre maggiore chiarezza.

Bilancia: Attenzione tutta puntata sul lavoro, non mancano continui imprevisti in azienda che rischiano di rendere la situazione più complicata del previsto. Non potete allontanarvi nemmeno per un attimo, perché la vostra figura è insostituibile. Questo vi causerà non poche discussioni in amore, che mettete sempre in secondo piano rispetto alla carriera.

Scorpione: Giornata serena se non fosse che non godi di una buona forma  fisica. Stanco, forse raffreddato, rallentato e infreddolito oggi  avrai solo voglia di star tranquillo sul divano. Forse resterai a casa e se sei fortunato ci sarà qualcuno a coccolarti.

Sagittario: Forse è tornata la voglia di fare e sperimentare. Oggi tornerai a  prendere in considerazione situazioni e possibilità fino ad ora messe  da parte. Hai voglia di osare, cambiare, tentare… oggi solo cose buone per te.

Capricorno: La pace dei sensi passa dalle lenzuola della tua camera da letto. Qualsiasi cosa possa accaderti oggi, nulla potrà intaccare quella  sensazione di benessere che la notte d’amore appena trascorsa ti ha  lasciato addosso. Passionale come sei, l’amore è per te motore di  tutto, Venere lo sa bene.

Acquario: La Luna ti rende forte e deciso, e al lavoro tirerai fuori il  meglio di te. E oggi anche i confronti più accesi, le emozioni più  forti diventeranno alleanze e forse importanti contratti di lavoro,  sotto l’egida di Marte benevolo.

Pesci: Mi ama o non mi ama? Lo/la amo o non lo/la amo? Dovrai rivalutare e considerare pro e contro della storia che stai vivendo, e non sarà  questione di amore o no, ma di cosa sei disposto ad accettare o meno,  per amore. Venere ti indicherà la strada.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]