Vip e parolacce in diretta, Amadeus è in buona compagnia tra i gaffeur (con tapiro)

11 maggio 2016 ore 8:59, Micaela Del Monte
Forse Amadeus è più famoso per la sua litigata con uno dei concorrenti dell'Eredità. Nel 2005 infatti il conduttore profondamente irritato da Pedro Valti si lasciò andare in una discussione in diretta per l'ormai storico "per me è la cipolla". Ora però il "fatto" è forse un po' più grave, perché almeno in quella circostanza, nonostante i toni fossero abbastanza alti, Amadeus non si lasciò scappare alcuna parolaccia.

Peggio forse fu quando lo scorso Capodanno, durante la diretta del countdown della Rai presentato proprio da Amadeus, andò in onda un sms con bestemmia che fece infuriare tutta l'Italia.
Vip e parolacce in diretta, Amadeus è in buona compagnia tra i gaffeur (con tapiro)
E adesso, per "colpa" di Mezzogiorno in famiglia, il noto conduttore è finito di nuovo nell'occhio del ciclone. Al termine della puntata di sabato 7 maggio infatti il conduttore si è lasciato andare e, pensando di essere fuori onda, ha parafrasato la canzone’Vorrei la pelle nera’ di Nino Ferrer, sostituendo la parola “pelle” con “min...a”. Al conduttore è quindi toccato ricevere il Tapito D'Oro da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. Così come fu con Giovanni Trapattoni quando, durante una telecronaca, si lasciò scappare una parolaccia nel momento in cui Okaka sbagliò un passaggio elementare con El Shaarawy lanciato verso la porta della Germania. Anche in quel caso Staffelli si precipitò dall'ex Ct della Nazionale per regalargli il tanto amato tapiro.

Prima di Amadeus però ci sono stati anche diversi conduttori che sono caduti nella trappola del "fuori onda", come ad esempio Tiberio Timperi bestemmiò in diretta tv su Rai1 nel corso di 'Uno Mattina in famiglia'. Il conduttore infatti, dopo essersi incartato durante l'annuncio di un ospite in studio, sbatte la mano sul tavolo e, a bassa voce, pronuncia una bestemmia. L'annuncio registrato, invece di essere tagliato, è andato in onda per due volte.

Qualcosa di simile è accaduto di recente anche a Paola Caruso, concorrente dell'Isola dei Famosi, che in una lite  con Mercedesz Henger si è lasciata sfuggire una bestemmia in diretta proprio dall'isola.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]