Bocelli and Zanetti night scendono "in campo" per beneficenza

11 maggio 2016 ore 21:05, Orietta Giorgio
Bocelli and Zanetti night scendono 'in campo' per beneficenza
“L’istruzione è l’arma più potente che puoi usare per cambiare il mondo”, ed è per questo che il 25 maggio ci sarà un evento da non perdere.  
 
Gianna Nannini, Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Lorenzo Fragola, Skin e alla partecipazione in video di Laura Pausini, sono le star che daranno vita al “Bocelli and Zanetti Night", una serata benefica organizzata all'Open Air Theatre di Area Expo a Milano.

Gli artisti si esibiranno per sostenere una raccolta fondi destinata alle fondazioni P.U.P.I. Onlus www.fondazionepupi.org e Fondazione Andrea Bocelli www.andreabocellifoundation.org, impegnate in progetti specifici dedicati all’educazione dei bambini dell’America Centro Meridionale.

Andrea Bocelli e Javier Zanetti scendono in campo e faranno gli onori di casa, destreggiandosi tra “calcio e musica”:  
tra gli ospiti “musicali” il Maestro Zubin Mehta e il soprano russo Aida Garifullina, a rappresentare il mondo del calcio saranno presenti: Marcello Lippi, Josè Mourinho, Arrigo Sacchi, Clarence Seedorf, Leonardo, Esteban Cambiasso, Paolo Maldini, Samuel Eto’o e altri ancora.

I fondi raccolti saranno destinati al progetto “Educare per un mondo migliore”. Chi potrà essere aiutato? Oltre 500 bambini a Buenos Aires e 1.750 studenti in Haiti. 

Per chi volesse contribuire alla raccolta è prevista una formula “corporate” dedicata alle aziende (acquistando i posti in tribuna numerata per assistere all' evento). (info su www.starbiz.it).

Come prenotare i posti? (L’ingresso al parterre sarà gratuito).Tramite una regolare procedura di accredito da effettuare sul sito www.bocelliandzanettinight.it 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]