Torna Italia’s Got Talent in versione nuova (ma non troppo): via Incontrada, c'è Comello

11 marzo 2016 ore 8:27, Americo Mascarucci
Tutto pronto per la nuova edizione di Italia’s Got Talent.
Dal 16 marzo Italia’s Got Talent debutta in prima visione assoluta su TV8, al canale 8 del digitale terrestre. 
Tante le novità della nuova edizione con il debutto alla conduzione della new entry Lodovica Comello, che arriva direttamente dal cast di "Violetta".
Unica interprete italiana della serie tv amatissima dalle ragazzine di tutto il mondo, la giovane friulana che ha compiuto 25 anni lo scorso aprile e si è sposata con il collega di set Tomas Goldschmidt sostituirà alla conduzione Vanessa Incontrada e si rimetterà completamente in gioco. Terrà le fila dello show direttamente dal backstage intervistando i performer prima e dopo le esibizioni e presenterà i singoli concorrenti, la loro vita privata.
La Comello, in occasione della conferenza stampa di presentazione del programma, non ha nascosto l'emozione: "Ho deciso quest’anno di ricordarmi dall'inizio che è una gara - ha detto - dire no dopo è più dura. Ad esempio dare un no anche se la performance mi è piaciuta, credo sia anche giusto".
Invariato invece l cast dei giudici  ancora composto da Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli. Per 8 puntate, le Audizioni vedranno esibirsi 300 performer, soprattutto ballerini, comici e imitatori, ma anche concorrenti molto "particolari" (come la coppia con il bacio ballato più lungo della tv).

Torna Italia’s Got Talent in versione nuova (ma non troppo): via Incontrada, c'è Comello
Tra coloro che durante le Audizioni riusciranno a ottenere 3 "sì" dalla giuria, verranno scelti i migliori che accederanno alla Semifinale. In 10 accederanno alla Finale, trasmessa in diretta da Roma, insieme ad altri 4 che saranno selezionati direttamente attraverso il Golden Buzzer, il pulsante dorato situato al centro del tavolo che può essere utilizzato una sola volta da ciascun giudice. Il vincitore si aggiudicherà un premio di 100mila euro in gettoni d’oro.
Quasi 4.000 i performer, tra singoli e gruppi, che si sono esibiti nelle otto puntate di Audizioni, registrate nei teatri di tre città italiane: Milano, Vicenza e Catanzaro, davanti a un pubblico di circa 20mila persone. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]