Telenovela Madonna: "ubriaca" canta ancora per Rocco - FOTO

11 marzo 2016 ore 11:10, Micaela Del Monte
Madonna non pensa ad altro, soprattutto durante i suoi concerti che ormai sembrano essere diventati più un luogo di propaganda per la mancanza del figlio Rocco. Infatti Lady Ciccone ci è cascata di nuovo e questa volta si è presentata al concerto in programma a Melbourne, in Australia, con quattro ore di ritardo. Non solo, Madonna ha iniziato a cantare visibilmente alterata con indosso uno strano costume da pagliaccio. La star sembrava ubriaca e si è anche fatta portare altri alcolici sul palco dai ballerini per poi interpretare alcune canzoni mentre alle sue spalle venivano proiettate le fotografie del figlio Rocco da bambino e ora che ha 15 anni.

Lo stesso aveva fatto qualche giorno fa in Nuova Zelanda dove durante un concerto la cantante ha dedicato al figlio adolescente che non vuole più tornare a vivere con lei la sua personale versione di La Vie en Rose di Edith Piaf, stabilmente entrata nella scaletta del Rebel Heart Tour.

Telenovela Madonna: 'ubriaca' canta ancora per Rocco - FOTO
Insomma, il fatto che il ragazzo abbia chiesto ai giudici di poter rimanere a vivere con il padre, il regista Guy Ritchie, a Londra e di non tornare a stare con la madre a New York sembra aver del tutto distrutto psicologicamente Madonna che continua a scoppiare in lacrime a qualsiasi sua presentazione in pubblico rischiando però di rendere i suoi concerti piuttosto patetici, soprattutto se la cantante continuerà a salire sul palco ubriaca e in ritardo. Nel frattempo Rocco ha cancellato il suo account Instagram ufficiale, riaprendone uno privato subito dopo, mentre mamma Madonna continua a gestire i suoi profili postando foto del figlio e dichiarando che gli manca moltissimo. Per questo motivo è intervenuta anche la figlia maggiore di Madonna, la diciannovenne Lourdes, vorrebbe parlare con il fratello perché riveda la sua decisione lasciando una porta aperta alla madre. Ma anche per non perdere i rapporti di affetto e amore con i suoi fratelli David, Mercy e la stessa Lourdes.

La cantante dal canto suo spera che la poesia delle note di Edith Piaf raggiunga presto Rocco, come dimostrazione della mancanza che la sua assenza produce nella vita della donna. I giudici hanno consigliato i due ex coniugi di decidere sul da farsi al di fuori dell’aula del tribunale, così da trovare un equilibrio per il bene di Rocco. 

Insomma, una vera e propria telenovela strappalacrime. Alla prossima puntata...


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]