Terzo round Selvaggia Lucarelli vs Valerio Scanu. La lite social infinita

11 novembre 2016 ore 21:11, Andrea Barcariol
C'eravamo tanto odiati. Nuovo capitolo nel (lungo) scontro social tra Selvaggia Lucarelli e Valerio Scanu. L'argomento è sempre lo stesso: l'orientamento sessuale del cantante. Tre anni fa Scanu, nel corso di una puntata di "Verissimo", raccontò del suo disappunto durante un'intervista per le domande della Lucarelli che esulavano dall'ambito musicale. Come da abitudine, puntuale era arrivata la replica di Selvaggia sul suo (seguitissimo) profilo Facebook: "Ho capito solo una cosa da questa esperienza, e cioè quanto è brutto non essere risolti. Prima che con gli altri, con sè stessi". Oggi i due sono tornati a stuzzicarsi via web. Oggetto del contendere il commento su Facebook dell'ex cantante di "Amici" sul giornalista Michele Monina, definito nei commenti "uomo di Neanderthal". Selvaggia ha commentato immediatamente rivolgendosi a Monina per ricordargli l'insulto che l'anno scorso le rivolse sui social il fratello di Scanu, Alessandro, per una battuta fatta sul fratello.

Terzo round Selvaggia Lucarelli vs Valerio Scanu. La lite social infinita
Pronta anche la stoccata di Scanu che ha polemizzato con la giornalista/blogger: "Non parliamo poi dei tuoi commenti sessisti" riferendosi a una battuta della Lucarelli su twitter in occasione dell'ultimo Sanremo.
(“Tutti con il nastro arcobaleno e poi arriva Scanu vestito da etero #Sanremo2016“). Il diverbio poi è continuato con il cantante che ha tirato in ballo il figlio di Selvaggia che porta anche lui i capelli lunghi: "Ma tu lo difendi da critiche di gente gretta che si comporta esattamente come fai tu". A questo punto la Lucarelli ha voluto chiudere la discussione: “Vedi, su questo mi faccio seria: a me non interessa cosa sarà mio figlio. Oggi ha una fidanzatina, domani chissà. Quello che mi interessa davvero, e tanto, è che abbia sempre il coraggio di sentirsi libero di essere quello che è. E credo che ci siamo capiti. Buona serata".







caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]