Uomini e donne, proposta di matrimonio per Gemma, ma dura pochi minuti

11 novembre 2016 ore 20:59, intelligo
Le proposte di matrimonio in tv suscitano sempre clamore. E' quello che deve aver pensato uno dei corteggiatori di
Gemma Galgani, protagonista del trono over di Uomini e Donne.
La bionda signora torinese, dopo avere concluso la conoscenza con Marco, si è trovata di fronte un altro pretendente: Cesare che, durante la puntata registrata, ha svelato di essere già uscito con Gemma per una cena, in occasione della quale si sarebbero baciati. Non solo. Lui ha spiegato che vorrebbe anche sposarla e portarla in viaggio di nozze a Londra. Una proposta che ha lasciato di stucco anche la tronista, decisamente sopresa di fronte alla dichiarazione. Immediato è arrivato l'intervento di Maria De Filippi che ha invitato entrambi a riflettere sulla situazione. I due allora hanno deciso di riparlarne con calma, lontano dai riflettori.

Uomini e donne, proposta di matrimonio per Gemma, ma dura pochi minuti
Scena romantica conclusa? Neanche per niente, Cesare nonostante la proposta di matrimonio ha sottolineato di voler conoscere anche altre signore, poi ci ha ripensato e ha dichiarato di non voler più partecipare a Uomini e Donne chiudendo subito l'ipotetica love story, tra lo stupore del pubblico presente che ha manifestato il suo disappunto.
Nella storia della tv, sono tante le proposte di matrimonio, in diretta, rimaste famose: da Leonardo alla presentatrice di Sky Anna Billò, al portiere della Spagna Casillas nei confronti di Sara Carbonero, passando per Angelo Pintus alla fidanzata Michela durante il suo spettacolo all'Arena di Verona. Questa volta però non c'è stato il lieto fine.

a.b.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]