Chiara Ferragni twitta su Roshelle: gelosia o ironia? Il web si spacca

11 novembre 2016 ore 20:52, intelligo
Hanno fatto irruzione, insieme, durante Strafactor. Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie del momento. La love story ormai è alla luce del sole, come ribadito dal rapper anche ieri sera, in diretta, dopo una battuta di Arisa. Tra di loro baci, abbracci, selfie, post ironici ma anche un po' di gelosia. Pare che la fashion blogger sia gelosa di Roshelle, una delle concorrenti di 'X Factor', sotto la guida di Fedez nella categoria under donne. Tra i due non sono mancate discussioni e battibecchi, anche in diretta, per la scelta delle canzoni, diverbi che avrebbero fatto insospettire la Ferragni, ieri presente al terzo live, appena rientrata a Milano dopo una trasferta negli Stati Uniti. A giudicare dai commenti degli utenti sui social infatti l'intenzione della Ferragni sarebbe stata quella di controllare il fidanzato.
«Roshelle spacca...se Fedez scappa con lei posso capirlo», ha twittato con ironia Chiara durante l'esibizione della 21enne dai capelli rosa, scatenando i commenti sui social. 

Chiara Ferragni twitta su Roshelle: gelosia o ironia? Il web si spacca
Roshelle comunque va dritta per la sua strada e anche nel terzo live si è dimostrata una delle più serie candidate alla finale. Bella voce, brava sul palco, versatile e in grado di passare con tranquillità da un genere all'altro finora ha conquistato pubblico e giudici, evitando sempre il ballottaggio. Nei provini si era presentata insieme alla sorella che invece è stata scartata.
Nella storia di X Factor, non è la prima volta che partono i rumors su un rapporto speciale tra giudice e concorrente. Galeotto è stato il programma per Morgan che si è fidanzato e ha avuto una figlia da Jessica Mazzoli, concorrente di X Factor 5. Una love story durata poco e finita male.

a.b.


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]