La più desiderata di Instagram Taylor Swift molla tutti

11 ottobre 2015, Adriano Scianca
La più desiderata di Instagram Taylor Swift molla tutti
Taylor Swift si ritira dalle scene, almeno per un po'. Del resto, perché calcare i palcoscenici se ha 50 milioni di persone che ti seguono su Instagram? La popolare cantante e attrice statunitense ha appena battuto Kim Kardashian, ferma a “soli” 48 milioni e mezzo di fan sul social network, e senza ricorrere a scatti “piccanti”. 

“50 milioni di follower!!! Grazie mille ragazzi. Anche se sono abbastanza sicura che il motivo è che ho dei gatti bellissimi” ha commentato Swift, che su Instagram è famosa appunto per le immagini che la ritraggono insieme ai suoi mici. 

Nel frattempo la 25enne ha annunciato che terminato il tour mondiale dell'album “1989” uscirà dalle scene per un lungo periodo perché “anche le persone hanno bisogno di una pausa da me. Non so cosa farò, magari uscirò con gli amici e scriverò nuove canzoni. O forse non le scriverò, non lo so davvero”. 

Nella sua breve ma intensa carriera, la Swift ha accumulato un bel po' di record: nel 2011 è entrata nei Guinness World Record per “la più veloce vendita digitale” con “Speak Now” e per il maggior numero di canzoni in classifica simultaneamente di un'artista femminile, nel 2013 è stata l'artista ad aver guadagnato di più durante l'anno. 

Taylor ha finora venduto 40 milioni di album e 130 milioni di singoli in digitale, entrando nella lista degli artisti musicali con maggiori vendite. Il 7 luglio 2015 con il suo video "Blank Space" è diventata la seconda artista femminile a raggiungere un miliardo di visualizzazioni su Vevo e la prima a raggiungerle in soli 7 mesi. Un mese dopo anche con "Shake It Off" raggiunge un miliardo di visualizzazioni su Vevo in poco meno di un anno.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]