Oroscopo della settimana dal 12 al 18 ottobre: ecco i segni della fortuna

11 ottobre 2015, Orietta Giorgio
Durante questa settimana arriveranno novità entusiasmanti per molti figli dello zodiaco. Il transito più importante riguarda il trigono formato da Marte e Plutone che propizierà la realizzazione dei progetti e dei sogni lasciati nel cassetto. La classifica: Bilancia d’oro, grande rimonta del segno dell’Acquario (al secondo posto), Vergine di bronzo. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 12 al 18 ottobre.

Oroscopo della settimana dal 12 al 18 ottobre: ecco i segni della fortuna

1°  BILANCIA 8 
 2°  ACQUARIO 7 e 1/2 
3°  VERGINE 7 
 4°  LEONE 7 - 
5°  SCORPIONE 7 = 
 6°  TORO 6 e 1/2 
7°  CAPRICORNO 6 
 8°  CANCRO 6 - 
9°  SAGITTARIO 6 = 
 10°  ARIETE 5 - 
11°  GEMELLI 5 = 
 12°  PESCI 4 =

Ariete: È vero Ariete, le stelle non sempre ti appoggiano nel lavoro: lunedì o martedì, ad esempio, Mercurio opposto non ti rende abile, veloce come un treno nelle attività di routine, ti crea qualche grattacapo di troppo, può causare una spesa extra, che stress! Il Sole in Bilancia, invece, raffredda il rapporto con qualcuno che ti ronza intorno. Niente paura, puoi chiedere aiuto a Saturno in Sagittario per ricucire gli strappi, ristabilire l’ordine. Ti va molto meglio venerdì, sabato e domenica: la Luna crescente ha occhi solo per te! L’astro notturno ha tante idee su come trascorrere le giornate: puoi lavare la macchina se il tempo è bello, fare sport. Viva le coccole in coppia, i fidanzati che tubano, i single che rimorchiano a tutta birra. Eros molto allettante…

Toro: Giove è alleato: dal V campo ti regala abilità nelle attività di routine, serietà nella professione. Se lavori in proprio, hai il vento alle spalle. Hai molte pratiche da sbrigare: alcune sono arretrate, nel caso fai le cose con calma Toro, Mercurio in Bilancia ti manda fuori di testa. Mercoledì o giovedì cerca di essere diplomatico coi parenti o con qualcuno che ti ronza intorno: la Luna crescente è permalosa. Nel weekend Venere e Marte in Vergine hanno occhi solo per te, ti regalano energia, sprint, tanta vitalità: i due pianeti tubano lassù, tu vai in brodo di giuggiole quaggiù. Le serate sono dedicate all'amore, agli eventi modani: i single rimorchiano alla grande, le coppie gongolano. Progetti a lungo termine fra innamorati, erede in vista per chi lo desidera…  

Gemelli: Marte nel IV campo del tuo oroscopo è minaccioso: spesso in famiglia scoppia la guerra. Tanto per fare un esempio, forse è meglio se con la suocera ti mostri un agnellino! L'astro rosso crea guasti all'abitazione: evita il più possibile il fai da te Gemelli, rischi grosso! Per fortuna lunedì e martedì Sole e Mercurio in Bilancia ti regalano una marcia in più: nelle pubbliche relazioni, nelle attività di routine, ci sai fare. I pianeti ti invitano a prenderti cura della salute, del fisico: se fai sport, scarichi lo stress, ti ricarichi. Soprattutto venerdì e sabato sei sull’orlo di una crisi di nervi, ci sono bisticci e pasticci in coppia, non c’è intesa con chi sai tu, i single vacillano: Venere in Vergine, Saturno in Sagittario e la Luna crescente sono tre iene!… 

Cancro: Puoi ampliare le tue mire professionali Cancro, estendere il tuo campo d'azione: sottoscrivi un contratto, incassi del denaro, grazie a Giove amico. Nelle unioni d'amore si tuba niente male, qualcuno guarda in là: niente paura per chi vuole un bebè, in cielo volano tante cicogne. Lunedì e martedì, tuttavia, in famiglia o con qualcuno che ti ronza intorno il clima è meno disteso del solito: il Sole e Mercurio in quadratura sono poco socievoli. Mercoledì e giovedì Marte e Venere nel III campo accrescono il tuo charme. Sei in forma, hai grinta, la tua sensualità è sottolineata dai due pianeti. La Luna crescente regala feeling con gli amici, i parenti, piacevoli contatti ai single. Brillante, socievole, sei cordiale con tutti. Serate mondane. Eros al bacio!… 

Leone: Giove nel II campo preme l'acceleratore sulle buone possibilità legate al denaro, alle entrate, al recupero crediti. Saturno in trigono è molto generoso se vuoi investire in Borsa, favorisce anche le attività a gestione familiare. Cresce l'intesa con la persona che ami: il Sole in Bilancia è altruista. Flirt segreti: la specialità di Plutone! Lunedì e martedì sono ok. Mercoledì o giovedì, però, se esci di casa, controlla di non aver dimenticato il cellulare, porta con te la carta di credito: la Luna crescente ti rende sbadato. L’astro notturno rivela che qualcuno a te vicino è sull'orlo di una crisi di nervi: meglio contare fino a dieci, prima di reagire Leone! Venerdì e sabato vola l'amore per accasati e criniere libere. Eros in sordina, però piaci ugualmente!… 

Vergine: Giove continua la sua marcia nel tuo segno: giorno dopo giorno ritrovi la carica migliore Vergine, l'energia che ti mancava da un po'. Gli studenti alle prese con esami, interrogazioni, lasciano di stucco i prof, i colloqui di lavoro vanno nella giusta direzione: il pianeta ha una riposta per tutti. Soprattutto mercoledì e giovedì Venere viaggia al tuo fianco, ti guida, ti illumina in ambito privato: l’astro è espansivo, ti rende seducente, è un invito a mettere da parte le titubanze, abbandonarti all'impeto dei sentimenti, anche se la tua natura schiva e pensierosa spesso ti impedisce di farlo. Venerdì o sabato, però, è tregua armata con qualcuno del tuo entourage oppure è l'amore che è un campo di battaglia: la Luna crescente e Marte sono irritabili…  

Bilancia: Urano continua la sua passeggiata in Ariete: è facile perdere la pazienza con qualcuno del tuo entourage. Gli altri ti supportano Bilancia, ma devi accollarti anche le incombenze di chi, tra loro, si mostra incapace. Un’amicizia che ti attrae? Chissà, Saturno rivela che col tempo può nascere qualcosa di più! Soprattutto lunedì e martedì, ma anche venerdì e sabato, la Luna vede e provvede, ti rende sensuale: se sei un single in cerca della mezza mela, non vai a nanna da solo, la conquista ti viene facile. Serate d'amore, di carezze fra innamorati, anche se l’eros è ibernato: colpa di Venere in Vergine. Nello sport non sei pieno di grinta, di sprint: Marte alle spalle fiacca le tue energie. Evita gli sport estremi: gli strappi muscolari sono in agguato…

Scorpione: Marte in Vergine ti infonde grinta, rivela che sei in forma, che puoi raccogliere i frutti di quel che hai seminato negli ultimi tempi: porti a termine ogni compito professionale, allarghi la tua sfera d'azione, entri nelle grazie di un boss. Giove nell’XI campo ti aiuta a valutare al meglio le proposte sul piatto, ti aiuta a riflettere, a dialogare con tutti: gli obiettivi lavorativi e sentimentali fissati in agenda ti vedono in prima linea Scorpione. Soprattutto mercoledì e giovedì nei meeting emergi, puoi chiudere positivamente una trattativa, fai colpo su chi ti piace: ringrazia il primo spicchio di Luna. Venere in sestile scalda l'amore: le notti sono calienti, l'eros è al bacio, che bocconcino! Viva lo sport: scarichi lo stress, migliori il giro vita…

Sagittario: Giove nel X campo frena la scalata al grafico aziendale, solleva malumori in ambito professionale, ma anche in coppia! Conta sino a dieci prima di inveire Sagittario, non sai lo zibaldone che accendi. Venere in Vergine non è da meno: con i familiari, i "rinfacciamenti" aumentano. Si tratta forse, tanto per fare un simpatico esempio, della suocera? Equivoci, amnesie, gaffe: Marte in quadratura ti mette alla prova. Lunedì e martedì chiedi aiuto alla Luna nuova per ricucire gli strappi, per sistemare ciò che non gira per il verso giusto. Venerdì e sabato, grazie al Sole e Mercurio in Bilancia, il buonumore si fa strada, la serenità punta al rialzo, il feeling con le persone care aumenta: furbo come sei, scansi ogni eventuale confronto. Eros fiacco!…

Capricorno: Giove ti lancia uno straordinario trigono Capricorno: i viaggi di lavoro, di piacere volano sulle ali dell'astro che ti aiuta, inoltre, se hai una bega legale in corso, se devi avviare un progetto importante. La partnership, l'export, i cambi di sede sono avvantaggiati. Il pianeta regala svolte, rivela che entri nelle grazie di un boss. Lunedì o martedì, però, la Luna nuova solleva confronti fra coppie sfiorite: il momento è propizio per voltare definitivamente pagina e rinascere a nuova vita sentimentale. Venere e Marte ti sorridono: già mercoledì e giovedì sei cordiale, allegro, hai una parola buona per tutti. I due pianeti sono amici degli innamorati, rivelano che anche i single se la spassano: anima gemella in vista. Quanto eros! …

Acquario: Il Sole marcia in Bilancia, aumenta le tue certezze interiori, ti rende sensuale, ti guida negli investimenti. Lunedì e martedì Mercurio in trigono difende i colloqui di lavoro, i venditori, le pubbliche relazioni, gli studenti alle prese con esami o interrogazioni. In azienda ti puoi allargare, puoi ambire ad una poltrona più prestigiosa: con Saturno nell’XI campo, non è un'impresa impossibile. Serate felici in amore, contatti interessanti per i single in cerca di nuove emozioni: la Luna nuova è unica! Mercoledì o giovedì, però, Plutone solleva il malumore di qualcuno che ti ronza intorno, forse anche il tuo! Misura le parole Acquario o rischi di dirne una di troppo. Venerdì e sabato torna il sereno stabile. Viva gli amici, lo shopping, le gite…   

Pesci: Marte ti fronteggia Pesci: controlla la pressione, evita attività sportive pesanti, col partner o con qualcuno che ti ronza intorno, morditi la lingua o rischi di sollevare un contrasto biblico. Saturno nel X campo mette i bastoni fra le ruote agli imprenditori: ordini e fatturato stentano a decollare. Per fortuna mercoledì e giovedì la Luna crescente evidenzia le tue innate qualità: dolce, sensuale, il tuo charme è sotto gli occhi di tutti. Approfittane per ricucire uno strappo con chi sai tu, per sistemare ciò che non gira per il verso giusto. Venerdì o sabato fra coppie datate scoppia la guerra: Venere in Vergine è acida. Consigli da Giove in VII casa: non è questo il periodo più propizio per prendere decisioni drastiche in amore né per affrontare una causa legale…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]