WWE 2K17 oggi in uscita: novità, prezzi e caratteristiche tecniche

11 ottobre 2016 ore 13:28, Americo Mascarucci
E' in uscita oggi WWE 2K17 per PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360. 
Gli appassionati del wrestling, e in particolare della WWE potranno acquistare il nuovo videogioco per la propria console.
Nel nuovo videogame è stata cancellata la modalità Showcase, che permetteva di rivivere celebri rivalità o le carriere dei wrestler; gli sviluppatori di WWE 2K17 hanno motivato la scelta affermando che hanno dedicato maggiore attenzione alle modalità La mia carriera e Universe
Nella prima quest’anno gli atleti creati salteranno la gavetta venendo assegnati direttamente a Raw o Smackdown ed affiancati da Paul Heyman, storico manager della WWE. La modalità Universe, invece, è stata totalmente rinnovata e adesso si potranno creare tre universi narrativi differenti.
I giocatori PlayStation 4 e Xbox One che hanno precaricato la versione digitale di WWE 2K17 hanno segnalato che la patch del day one pesa ben 11 GB. Dunque il peso totale del gioco arriva a 58 GB. 

WWE 2K17 oggi in uscita: novità, prezzi e caratteristiche tecniche
WWE 2K17 vanta un roster di personaggi molto ricco, sia per quanto riguarda la WWE che la NXT Superstars. 
La più grande novità però sarà il miglioramento del gameplay con nuovi moveset ed animazioni. 
WWE 2K17 è disponibile da oggi su Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4. 
Per acquistarne una copia ci si può rivolgere su Amazon a prezzo scontato a 47,80€ per console old-gen e a 64,99€ per sistemi next gen. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]