Gossip News, Pamela Prati fuori dal GF Vip: storia di un'espulsione

11 ottobre 2016 ore 14:19, intelligo
di Eleonora Baldo

Se c’è una cosa, che a differenza dei concorrenti, non potrà mai essere eliminata dalla casa del Grande Fratello, in particolar modo da questa edizione Vip, sono le polemiche, un fuoco mai sopito e continuamente alimentato dalle dichiarazioni e dai comportamenti scorretti dei personaggi che partecipano al reality game condotto da Ilary Blasi.

Nell’occhio del ciclone, ancora una volta Pamela Prati, già nota al pubblico del Gf per i continui capricci da prima donna e per l’insofferenza dimostrata alle regole della Casa che già la scorsa settimana l’avevano portata vicina all’abbandono, salvo poi ritrattare quando la Blasi le aveva fatto notare che l’abbandono anticipato e volontario del gioco avrebbe comportato, come previsto da regolamento, la corresponsione di una penale. Tuttavia, nella settimana appena trascorsa, la Prati non ha dato segni di pentimento e di volontà di cambiamento, persistendo nei suoi comportamenti sovversivi come rifiutare di recarsi al confessionale o di indossare costantemente il microfono tanto da indurre il Grande Fratello a richiederne l’espulsione, notificata da Ilary con queste parole. “Il GF ha un regolamento preciso che tutti hanno accettato e sottoscritto. E' vietato uscire dalla casa e aggirarsi all'esterno. E' vietato sottrarsi ai microfoni e alle telecamere per ore. Non si possono ignorare le convocazioni in confessionale. La tolleranza ha un limite, che è stato superato, per questo il Grande Fratello ha deciso di squalificare Pamela Prati”. Nessuna scena di disperazione, nessun pianto, né da parte dei concorrenti – ormai insofferenti alle bizze della soubrette – né, tantomeno da parte della diretta interessata che ha accolto con entusiasmo ai limiti della spavalderia, l’invito ad abbandonare la Casa, richiedendo, in maniera quasi caricaturale, che un taxi la passasse a prendere fuori dal portone rosso. 

Gossip News, Pamela Prati fuori dal GF Vip: storia di un'espulsione
Il tragitto dalla Casa agli studi del programma non si è rivelato sufficientemente lungo per placare lo spirito indomito della concorrente che, arrivata al cospetto di Ilary Blasi tra il disappunto generale del pubblico da casa e di quello presente in sala, non si è voluta far mancare nulla battibeccando animatamente anche con Alfonso Signorini, esortato a continuare a fare il proprio lavoro, l’opinionista, e “a continuare a sparare c....”. Il giornalista, per nulla intimorito, ha risposto agli insulti con il lancio di un hashtag #untaxiperpamela che è rimasto per parecchie ore tra i trend topic di Twitter, complice anche l’intensa attività degli utenti sul social che hanno dimostrato di aver poco gradito l’atteggiamento della Prati e meno ancora le scuse addotte per giustificarlo legati all’infanzia difficile lontana dalla madre e alla claustrofobia.

Di seguito alcuni dei tweet più irriverenti comparsi ieri sera: 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]