Offerta choc di Tim, fino a 60 Gb in omaggio: come attivarla

11 ottobre 2016 ore 16:48, Americo Mascarucci
Il mercato degli smartphone è in ripresa e TIM ha deciso di cogliere l'attimo.
Si chiama infatti Prova TIM l'offerta che permette di ottenere fino a 60 GB in omaggio dal 10 ottobre fino al 31 gennaio 2017 per chi acquisterà un nuovo smartphone.
Le promozioni all'attivo sono tre, Top, Medium e Small, da applicare sulla base dello smartphone da acquistare. La prima, la Top per intenderci, prevede l’attivazione di 60 GB in 4G da sfruttare nell'arco dei 30 giorni successivi all'acquisto del device (dovrà essere un fascia alta). 
Per quanto riguarda le altre due offerte, la Medium e la Small, saranno attivate se si acquisterà uno smartphone di fascia media e bassa, con in regalo 25 e 15 GB in 4G rispettivamente, sempre da utilizzare entro 30 giorni dall'acquisto.
Le offerte TIM non prevedono costi di attivazione. 
Sarà possibile aderirvi presso un qualsiasi centro TIM, facendo bene attenzione alla confezione dello smartphone che si intende acquistare.

Offerta choc di Tim, fino a 60 Gb in omaggio: come attivarla
Per distinguere gli smartphone LTE venduti dall'operatore telefonico italiano a seconda del tipo di promo 4G abbinata, le scatole avranno un bollino che li differenzierà (T perla 60GB, M per la 25GB e S perla 15GB). 
Passati i 30 giorni, le offerte TIM si disattiveranno da sole ma un SMS ne darà notizia. 
Terminati i GB della promozione per navigare su internet sarà necessario attivare un nuovo profilo tariffario con connessione mobile inclusa. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]