Baby K stile: il suo ultimo album a colpi di "Kiss Kiss Bang Bang"

11 settembre 2015, Marta Moriconi
Baby K stile: il suo ultimo album a colpi di 'Kiss Kiss Bang Bang'
Baby K,  la rapper femminile numero 1, è stata "Una seria" prima, questo il nome dell'ultimo album, ora con il nuovo progetto discografico è l'abbiamo vista prima in movimento tra  'Roma - Bangkok' feat. Giusy Ferreri, il singolo doppio platino che lo anticipa, poi pronta a "sparare" la sua movità. 

E già veniva da un singolo platino 'Killer' feat. Tiziano Ferro che aveva ottenuto oltre 16 milioni di views per il video.

Insomma un periodo d'oro, o di platino come preferite, per la bella Baby K, la donna dell'estate con la sua hit che ha svettato in classifica. 

Ora torna venerdì nei negozi e nel digitale con l'album 'Kiss kiss Bang Bang', prodotto da Takagi e Ketra avvertendo che "ogni brano del disco è un racconto e l’elemento che li accomuna e da l’identità all’album é il costante contrasto tra melodia e rap: il bello e il nocivo, il dolce e l’amaro, il bacio e il colpo di pistola. Così é la mia musica, così é il mio stile, così sono io!"

E c'è già il preorder su iTunes e le notizie sul disco: 14 tracce e anche un po'romantica perché, come dice lei stessa: "La mia musica coinvolge come un bacio ma arriva dritta come un colpo di revolver – racconta Baby K – c'era solo un modo per tradurre tutto questo: KissKissBangBang".

Chissà se Baby K è a conoscenza che il titolo del suo ultimo album è anche un film del 2005 diretto da Shane Black, che esordì alla regia, e basato in parte sul romanzo di Brett Halliday 'Cadavere in trasferta': beh, in questo caso di romantico c'è poco
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]