Taylor Swift batte Kardashian: è lei la nuova star di Instagram

11 settembre 2015, Orietta Giorgio
Taylor Swift batte Kardashian: è lei la nuova star di Instagram
La nuova regina di Instagram? E’l’inarrestabile Taylor Swift. Con circa 45 milioni e 600 mila seguaci,  la Swift ha superato anche Kim Kardashian, (con 45 milioni e 500 mila follower) e Beyoncé  (45 milioni)
.

La star utilizza il suo profilo Instagram per condividere immagini della propria vita professionale e privata e il pubblico la segue e sembra apprezzare. E non ha rivali.

Le foto la ritraggono durante i concerti, nei momenti di relax e in compagnia di amici e di amiche... come Selena Gomez a Cara Delevingne: i loro selfie spadroneggiano spesso sul social network. 

Negli ultimi mesi sono apparsi anche alcuni scatti che la ritraggono col compagno Calvin Harris: inizialmente restia ad apparire in pubblico accanto al fidanzato, di recente la popstar ha deciso proporre ai propri fan anche i momenti vissuti con Harris.

La Swift utilizza Instagram anche per "questioni affettuose": in una delle ultime foto pubblicate online ha ringraziato una fan per il regalo ricevuto, un capo realizzato a maglia che la ritrae in una Polaroid.


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]