Fan in delirio per il ritorno di Martina Stoessel in “Tini – La nuova vita di Violetta”

11 settembre 2015, Marta Moriconi
Fan in delirio per il ritorno di Martina Stoessel in “Tini – La nuova vita di Violetta”
Teen-ager già esultanti, perché la telenovela argentina “Violetta”, Martina Stoessel, torna e alla grande con “Tini – La nuova vita di Violetta”.

La giovane bella Martina che insegue il suo sogno lottando contro il padre Germán interpreterà presto e di nuovo il personaggio che l'ha resa celebre e sarà la  protagonista della nuova pellicola cinematografica.

Produzione che ritorna e confermata proprio nella giornata di ieri dalla stessa Disney col regista Juan Pablo Buscarini che ha dichiarato: “Abbiamo pensato il film a partire dalla serie per poi distaccarcene. Le fan troveranno ciò che amano, mentre i neofiti non saranno spiazzati. Vogliamo arrivare a un pubblico più ampio delle sole ragazzine, anche loro ormai cresciute”.

Immaginatevi i social come possono aver preso la notizia. Flotte di giovincelle e giovincelli (perché no?), aspettano il ritorno che ha reso felice, anzi felicissima, anche l'attrice prodigio Martina Stoessel: “C’è sempre stato molto di me in Violetta. Inevitabile, visto che ho iniziato a interpretarla a 14 anni e non avevo nessuna esperienza del mondo e del cinema. Nel film si racconta una ragazza che si trova alla fine di un progetto e deve fare nuove scelte. Per entrambe è così”.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]