Gossip-pando su Marcuzzi, Bobby Solo e Maria De Filippi

12 aprile 2016 ore 10:50, intelligo
di Anna Paratore

Un’altra famosa show girl italiana, questa volta ben in vista sui nostri schermi, Alessia Marcuzzi, fa invece parlare il sito di dago-spia. Dopo aver ricevuto critiche piuttosto acide sulla sua condizione dell’Isola dei famosi – e non si capisce proprio perché, visto che Alessia nel suo ruolo è brava, accattivante e per nulla supponente come invece appariva la Ventura ai suoi tempi -  la Marcuzzi si è lamentata per l’aggressività di certi attacchi.  E’ partito allora quel simpaticone di D’Agostino che con il sui sito di chiacchiere varie ha provato a fare i conti in tasca ad Alessia stabilendo – a suo dire – che la Marcuzzi guadagni circa 90.000 euro a puntata, e che perciò non ha il diritto di lamentarsi.  Ma che logica c’è in tutto questo? Se si guadagna tanto si è obbligati a subire cattiverie e insulti? Bei principi quelli di Dago-Spia.

Boby Solo, cantante simbolo degli anni ’60 – ve lo ricordate sul palco di Sanremo, con il rimmel sulle ciglia mentre canta “una lacrima sul viso”? – dopo tanti anni di carriera si trova nei guai. Bobby sarebbe stato portato in tribunale dalla figlia Veronica, 25 anni, avuta dalla sua ex corista Mimma Foti. L'accusa sarebbe di non averle più versato l'assegno mensile di mantenimento dal 2009, arrivando a un arretrato che a oggi ammonta a circa 80mila euro. Bobby Solo, però, da parte sua  ha provato a spiegare al giudice la sua posizione: “Il lavoro è ormai pochissimo, non certo quello di un tempo. Dall’ultimo disco, ad esempio, ho incassato solo 500euro. Faccio quello che posso, e ho mantenuto tutti i miei figli fino alla maggiore età, cosa che ho fatto anche con Veronica, con cui però non ho mai avuto rapporti umani perché lei me li ha sempre rifiutati, fin da bambina, quando non accettava nemmeno di sentirmi al telefono, e da parte sua ricevevo solo richieste di denaro. Ora ho anche un bimbo di 3 anni, e la mia priorità è per lui, che è piccolo. Penso che alla sua età Veronica possa anche mantenersi da sola.” Non di questi tempi, caro Bobby?

“Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità" ha chiarito al settimanale 'Chi'“ Maria De Filippi annunciando che a settembre prossimo nella sua trasmissione Uomini e Donne ci sarà un trono gay. Maria ha  poi aggiunto: “Anche a C'è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la 'normalità' dell'argomento".  Sarà anche vero, ma se ne sentiva proprio il bisogno?




 



autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]