Italo passa anche per Brescia: le nuove tratte con offerta del 50%

12 febbraio 2016 ore 16:12, Andrea De Angelis
Italo passa anche per Brescia: le nuove tratte con offerta del 50%
Scocca una nuova freccia l'arco di Italo. Anzi no, quella parola è meglio usarla per i diretti concorrenti delle rotaie italiane. Niente frecce dunque, ma i treni color rosso scuro di Ntv continuano a correre sempre di più in Italia e dal prossimo primo marzo arriveranno anche a Brescia. 

L’azienda ferroviaria privata partecipata tra gli altri da Luca Cordero di Montezemolo e Diego Della Valle ha appena annunciato che Brescia sarà collegata alla linea Verona-Bologna-Firenze-Roma-Napoli a partire dal primo marzo. Proprio da oggi sono in vendita i biglietti per tutti coloro che vorranno partire o raggiungere Brescia. Italo mette a disposizione, in questa prima fase, quattro collegamenti giornalieri sui propri treni a alta velocità Etr 575: due in partenza da Brescia e altrettanti che invece termineranno qui la corsa.
Per ora gli orari non sono proprio comodi, ma il servizio è solo l'inizio e verrà potenziato. Partire da Brescia significherà salire in treno alle 5:46 o alle 6:50. Coloro che invece intenderanno raggiungere Brescia con i comodi treni potranno scegliere se arrivare alle 19:17 o alle 23:05, ma occhio ai giorni festivi. Dunque per saperne di più meglio andare sul sito di Italo, così da scoprire anche la promozione creata ad hoc per il debutto denominata «Brescia Special». L’offerta prevede il 50% di sconto su tutti i biglietti da e per Brescia. La promozione sarà valida per gli ambienti Smart, eXtra Large e Prima, saranno comunque disponibili anche biglietti low cost e in classe economy a prezzi simili, ma che non prevedono la possibilità di cambiare la prenotazione. I passeggeri potranno acquistare questi biglietti scontati tramite tutti i canali di vendita messi a disposizione da Italo, compreso ovviamente il sito internet.

Italo dunque continua a crescere con il passare dei mesi. Lo scorso giugno ad esempio, i treni di Nuovo Trasporto Viaggiatori inizieranno hanno iniziato la loro attività a Termini, rispondendo alle esigenze di chi si reca nel centro di Roma. La stazione Termini, con un flusso di quasi 200 milioni di passeggeri l'anno, è la seconda stazione a livello continentale e, ovviamente, la prima per distacco in Italia. 


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]