Palco maledetto per Joe Perry: collasso live del chitarrista Aerosmith - VIDEO

12 luglio 2016 ore 9:03, Adriano Scianca
Paura per Joe Perry, noto come chitarrista degli Aerosmith, collassato durante una performance degli Hollywood Vampires, band da lui formata insieme ad Alice Cooper e Johnny Depp. Perry si stava esibendo sul palco del Ford Amphitheater di Coney Island con quando si è sentito male. Nel video si vede chiaramente come il musicista a un certo punto si sia prima seduto sulla pedana della batteria e poi barcollando abbia raggiunto il backstage. Immediatamente soccorso dai paramedici, il 65enne è stato trasportato d'urgenza in ospedale, si legge sul 'Mail Online'.  

Palco maledetto per Joe Perry: collasso live del chitarrista Aerosmith - VIDEO
In base a quanto emerso, il chitarrista, apparso da subito affaticato, sarebbe stato colpito da un arresto cardiaco. Poco dopo Alice Cooper ha interrotto il concerto e ha detto: "Come notate uno dei nostri fratelli non è sul palco con noi, lui si sentiva molto male prima dello spettacolo". E dopo ha fatto urlare a tutti gli spettatori 'Guarisci Joe'. "Joe Perry è stabile in questo momento, è con la sua famiglia e sta ricevendo le migliori cure", si leggeva qualche ora dopo in un post degli Aerosmith. Joe Perry, all'anagrafe Anthony Joseph Perry, è nato il10 settembre 1950. È stato classificato 84º nella classifica Rolling Stone - I 100 migliori chitarristi di tutti i tempi. 

Joe è stato sposato con Elyssa Jerret dal 1975 al 1982, e hanno un figlio, Adrian. La coppia ebbe una relazione turbolenta, una volta lei gli morse la faccia dopo un alterco. È oggi sposato con Billie Paulette Montgomery Perry; la coppia ha avuto due figli, Tony e Roman, mentre lei ha un figlio da una sua relazione precedente, Aaron. Si sono sposati nel 1985 dopo essersi conosciuti sul set di "Black Velvet Pants", video del 1983. Perry ha guidato la creazione di una intera linea di salse piccanti chiamata Joe Perry's Rock Your World Hot Sauces, che sono molto diffuse. Una quesadilla aromatizzata con una di queste salse è un antipasto della catena Hard Rock Cafe. Joe inoltre possiede, con Steven Tyler e altri soci, Mount Blue, un ristorante a Norwell, Massachusetts.

 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]