Oroscopo di domani mercoledì 13 luglio 2016: novità dalle stelle

12 luglio 2016 ore 23:23, intelligo
Ariete: Venere, Sole e Mercurio contrari favoriranno malintesi o disguidi nei rapporti affettivi già in crisi. Focalizzatevi sulle persone maggiormente vicine a voi e mantenete la calma.

Toro: bisogna mettere in chiaro alcune situazioni riguardanti la vita privata: state attenti, se ci dovesse essere bisogno di un cambio di programma, agite.

Gemelli: la giornata si preannuncia calma e tranquilla. Per alcuni è in arrivo una bella notizia. Buona l’aria anche in campo lavorativo.

Cancro: Venere e la Luna saranno fonte d’ispirazioni. Dopo un periodo no, ecco arrivare quel riconoscimento che tanto stavate aspettando. Attenti soltanto alle amicizie sbagliate.

Leone: il passaggio di Venere nel vostro segno renderà ricca la vostra giornata. Date sfogo a tutta la vostra intraprendenza, le buone opportunità stanno aspettando solo voi.

Oroscopo di domani mercoledì 13 luglio 2016: novità dalle stelle

Vergine: passerete gran parte della giornata a pensare su come agire. Le stelle vi daranno una mano, dandovi l’occasione di recuperare vecchi scivoloni fatti in passato, e magari recuperare qualche amicizia.

Bilancia: non vi potete lamentare, quella che vi aspetta è una giornata nella norma. Però dite sempre la verità, le circostanze intorno a voi potrebbero mettervi in difficoltà.

Scorpione: con Marte e Luna nel segno, avrete tutto l’appoggio che vi serve per risollevare le sorti delle vicende in campo amoroso. 

Sagittario: l’ottima Luna in Leone, influisce positivamente nei problemi da affrontare. Non vergognatevi a chiedere aiuto a chi ne sa più di voi.

Capricorno: il Sole si oppone, ma non intacca neanche un po' la vostra positività. Consiglio: tenete a freno la lingua, solo per oggi.

Acquario: la Luna vi volta le spalle, sarete giù di morale. Consolatevi pensando alle prossime ferie e le giornate tranquille in arrivo. 

Pesci: un mercoledì perfetto, in linea con i vostri programmi. Le amicizie che pensavate perdute torneranno, con vostra sorpresa, a farsi sentire. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...