Iphone 7 plus in 'dettagli' e prezzo: dalla lente sporgente alle antenne

12 luglio 2016 ore 16:26, intelligo
Nonostante siamo in periodo estivo, generalmente il preferito da tutti, c’è chi non vede l’ora che arrivi settembre. Il perché è chiaro, proprio allora Apple dovrebbe presentare e commercializzare il tanto atteso iPhone 7. Lo smartphone sarà presente anche nella variante Plus. Pare non dovrebbero esserci cambiamenti rilevanti nel nuovo dispositivo, se non nella rimozione delle bande per l’antenna nella scocca posteriore, e la possibile inclusione del tasto home nella scocca e dunque la rimozione dello stesso tasto home fisico.
Un’altra novità potrebbe essere la fotocamera esterna di iPhone 7. Sul Plus potrebbe esserci come una doppia fotocamera, inoltre sembra che per la versione standard di iPhone 7 potrebbe esserci la comparsa di una fotocamera più grande rispetto a quella di iPhone 6 e iPhone 6s. Non è chiaro se il sensore fotografico avrà realmente una risoluzione maggiore o se invece Apple abbia lavorato esclusivamente sul gruppo lente allo scopo di migliorare la qualità delle immagini catturate.
Come riporta The Verge è stata pubblicata in rete un’immagine ritraente proprio la presunta parte esterna di iPhone 7, che è quella in
Iphone 7 plus in 'dettagli' e prezzo: dalla lente sporgente alle antenne
foto.
L’immagine va a confermare due delle maggiori voci precedenti sul nuovo iPhone: la rimozione delle bande per l’antenna, limitate ai bordi inferiori e superiori dello smartphone. 
Voci parlano anche di un jack da 3,5 mm per le cuffie e della presenza del doppio slot per SIM . La rimozione dello stesso jack standard per le cuffie dovrebbe infatti essere una delle principali novità di iPhone 7. 
Il rumor che fa più parlare è quello sulla porta Smart Connector, pensata per collegare alcuni accessori, come la tastiera Smart Keyboard. Quest’ultima viene alimentata direttamente dal device, e non ha quindi bisogno di batterie apposite, un fatto che ne garantisce una buona sottigliezza. Qualora le indiscrezioni su iPhone 7 fossero vere, di conseguenza, anche questo cellulare potrebbe vedere l’introduzione di una tastiera dedicata o, in alternativa, di accessori unici, non compresi per i device da 4.7 pollici.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]