Oroscopo di oggi, martedì 12 maggio 2015

12 maggio 2015, intelligo
Oroscopo di oggi, martedì 12 maggio 2015
ARIETE: Chi ti è intorno conosce il bello che c'è in te, anche se spesso, come oggi, preferisci dare il peggio. Marte ti rende nervoso e irascibile e oggi non sei molto di compagnia neanche per chi ti ama.

TORO: Oggi forse scoprirai il senso del destino, dell'attimo che può determinare il cambiamento di una vita intera. E se bastasse uno scambio di sguardi per una intesa professionale? E se bastasse uno sguardo per innamorarsi? Oggi tutto è possibile.

GEMELLI: E se oggi arrivasse quella occasione, quell'incontro che ti farà pensare che è il momento giusto per rischiare, per cambiare? Mercurio ti vuole intraprendente e imprenditore di te stesso. Tira fuori le unghie.

CANCRO: Giove ti aiuterà sul fronte lavorativo. Forte dell'amore del partner e non solo, oggi farai scelte importanti per il futuro. Oggi fermati, rifletti, scegli e decidi: professione, amore, famiglia e il tuo personale benessere oggi impongono una scelta.

LEONE: Forse c'è una storia da dichiarare conclusa e lo farai con la tua solita delicatezza. Venere ti sostiene anche in un momento non facile. Non farti prendere dalla tentazione di aspettare ancora, sbaglieresti.

VERGINE: Se vuoi la serenità devi imparare a conquistarla e dovrai imparare a vedere i lati positivi di quello che accade e ti circonda. Marte ti darà la determinazione e l'audacia necessaria per stravolgere la tua vita a partire da oggi. Ricorda, non è mai troppo tardi.

BILANCIA: Stanchezza per il troppo lavoro. Non si tratta solo di stanchezza fisica, ma sarà anche stanchezza mentale. Saturno ti impone una pausa.Prova a dormire e ricarica le pile. Domani sarai energia pura.

SCORPIONE: Non hai voglia di innamorarti. Venere non dà segni di vita. Periododi totale latenza sentimentale: il partner di sempre ti annoia, quello che stai frequentando già ti ha stancato. Zero voglia di cercare altro.

SAGITTARIO: Ti piace prenderti cura degli altri, nonostante i tuoi mille impegni. Lo farai anche oggi. Trovi sempre del tempo da dedicare a chi ti sta a cuore, ma Mercurio ti invita a trovare del tempo anche per te, per fare quello che ti piace.

CAPRICORNO: Ami il tuo lavoro, le soddisfazioni però si sa, riempiono il cuore ma non il portafogli. Giove ti rende oggi particolarmente attaccato ai soldi, o meglio, interessato a valutare opportunità di lavoro solo per motivi economici.

ACQUARIO: Tutto è in stallo, fermo e anche tu che non hai voglia di fare molto. Inquieto e forse anche poco soddisfatto della tua vita in generale, forse è il caso di prendere una decisione, di fare una scelta coraggiosa, di rottura. Tanta la voglia ti cambiare.

PESCI: Tu sei più forte di qualsiasi pianeta in quadratura, quindi, conta fino a dieci e se necessario fino a trenta, ma mantieni la calma. Anche se Marte oggi darà il peggio di sè, tu puoi uscirne vittorioso.

Fonte Adnkronos
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]