The Kolors, Stash protegge l'amore ma esce allo scoperto con album e concerti a Roma e Milano

12 maggio 2016 ore 15:18, intelligo

di Marina Simeone

Tra gli ultimi successi del talent di Maria de Filippi, i The Kolors si affrancano definitivamente dalla sottovalutazione mediatica affibbiata facilmente a chi sceglie la scorciatoia televisiva per fare carriera, e cavalcano l’onda del successo, senza snaturarsi. Look anni ’80 e ottimo inglese, con una buona conoscenza della musica, qualità sempre più rara nel panorama del successo, e un pudore a far entrare il pubblico nella vita privata, tipica di un vent’enne qualunque.

The Kolors, Stash protegge l'amore ma esce allo scoperto con album e concerti a Roma e Milano
Il leader del gruppo Stash, dopo aver prestato la sua voce alla colonna sonora di un film fantasy di prossima uscita in Italia, ha condiviso con il suo pubblico il percorso di insuccessi e attese, che li ha condotti fino all'oggi:” Prima del talent, ci hanno chiuso tutti la porta in faccia. Però ora sento di giustificarli, sai? Perché ho avuto modo di capire e di conoscere certe dinamiche del sistema musica, che è disegnato in base ai gusti e alle esigenze dell’ascoltatore medio. Le case discografiche vogliono andare sempre sul sicuro. Amici è stata una vetrina importante, vista anche dall'ascoltatore medio. Da lì, quindi, è diventato più facile per noi.” Senza rancore e con la serenità di chi ha realizzato ciò che è Stash non ha infierito sui suoi ex detrattori e più che di rivincita rispetto al percorso che ha fatto e che altri gli avevano prospettato, ha parlato di fortuna, quella di aver incontrato chi lo ha compreso e valorizzato.

Ha ammesso di essere già al lavoro con il nuovo brano, anche se fermo alla fase demo, che vanterà la collaborazione in produzione con Mark “Spike” Stent , uno dei top producer dei Kolors e che sarà registrato negli Stati Uniti. Nessuna anticipazione sui brani, ma pronti per i live il 16 maggio all’Alcatraz di Milano e il 23 maggio all’Atlantico di Roma. Come perfetti animali da palcoscenico attendono il pubblico per comunicare se stessi, come dovrebbe fare il vero artista, che attraverso l’arte legge la sua stessa personalità. Un darsi non totale tuttavia, perché Stash lascia fuori dal pubblico la sua vita personale e per quanto diverse foto apparse su Instagram lo ritraggano accanto alla bella Carmen Fiorentino, giornalista del settore moda, in diverse interviste ha sostenuto che non ama parlare di lei, perché la ritiene qualcosa di solo suo, il lato più tenero di sé.

 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]