Oroscopo di sabato 14 maggio. Amore, lavoro e fortuna secondo le stelle

12 maggio 2016 ore 21:04, Andrea Barcariol
Ariete:  avete le spalle larghe, ma le preoccupazioni sembrano insostenibili. Resistete "non può piovere per sempre". A breve il vostro coraggio e la vostra pazienza saranno premiati. L’amore è l'unica certezza in questo periodo.  

Toro: dovete gestire bene tutta l’energia che avete. Qualche tensione sul lavoro da chiarire, ma i colleghi si faranno perdonare. Rilassatevi e godetevi la compagnia della persona cara. 

Gemelli:  siete iperattivi e poco lucidi, starvi accanto non sarà semplice. Provate a fermarvi un attimo per recuperare un po’di calma, il cattivo umore potrebbero farvi fare passi sbagliati. 

Cancro
: individuate bene le priorità e datevi da fare, oggi è la giornata giusta per realizzare i vostri sogni. Gli ammiratori sono decisamente in aumento, soprattutto sul lavoro. La parola chiave di oggi è: coraggio.

Leone:  è arrivato il momento di rivedere un progetto che avevate accantonato, non perdete tempo, approfittate dell’entusiasmo che vi anima. Cercate di guardare avanti, apritevi alle possibilità che si creeranno, un nuovo inizio sarà la cura per molti dei vostri “mali”. E' un momento fortunato, non sprecatelo.

Vergine:  l’atmosfera di oggi è serena, dopo le tensioni che avete dovuto sopportare in questi ultimi giorni. Non fatevi prendere dall’agitazione e godetevi il meritato momento di relax. Qualche problema (superabile) con i parenti. Lasciate correre.

Oroscopo di sabato 14 maggio. Amore, lavoro e fortuna secondo le stelle
Bilancia
:   la vostra positività è dovuta a questioni del passato che avete risolto. Le stelle vi regalano ottimismo e positività, siete un vero toccasana per chi ha la fortuna di avervi accanto.

Scorpione: oggi siete più affascinanti che mai. Agite con fermezza siete ammirati e amati anche per questo. Bando alla pigrizia: uscite, muovetevi, viaggiate. Qualche tensione con un amico che è stato poco sincero.

Sagittario: cercate di allontanare i pensieri negativi, non dategli peso. Una persona molto vicina vi vuole aiutare, fidatevi. Siete in grado di conquistare ciò che desiderate, basta essere pazienti e concentrati.

Capricorno: siete stressati, usate calma e diplomazia per risolvere questioni delicate che si trascinano da troppo tempo. In amore vi sentite più disposti al dialogo ma attenti alla gelosia e a qualche amico "traditore".
  
Acquario: è arrivato il momento di agire e di rilassarvi e di "mollare" un po' sul lavoro. Ricordatevi che avete degli amici che state trascurando. Datevi da fare, grazie al vostro atteggiamento avrete belle sorprese. 
 
Pesci: le stelle sono dalla vostra parte, sfruttate le occasioni che si presentano soprattutto per quanto riguarda l'amore. Non abbiate paura di buttarvi, anche seguendo idee apparentemente pazze. E' il momento di lasciarsi andare anche nei rapporti di amicizia, la ruota gira nel verso giusto.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]