Denise Pipitone "si fa viva" su Facebook. Successe anche con... Celentano

12 ottobre 2015, Adriano Scianca
Denise Pipitone 'si fa viva' su Facebook. Successe anche con... Celentano
Un'altra traccia, un'altra pista che si apre. L'ennesima. Un uomo avrebbe confermato di aver visto Denise Pipitone, la piccola scomparsa a Mazara del Vallo l'1 settembre 2004, nella zona di Potenza: “È lei, Denise, e vive qui in un centro del Potentino con una famiglia arrivata in regione da qualche anno”. 

Sarebbe una seconda conferma, quindi, della traccia che si era aperta dopo l'ultima puntata di Chi l'ha visto?, dove la madre Piera Maggio, sarebbe stata contattata su Facebook da una ragazzina che le avrebbe detto: "Sono Denise mamma..."

I giornalisti della trasmissione condotta da Federica Sciarelli hanno rintracciato la ragazzina che a domanda diretta ha risposto “No, non ho scritto io il messaggio”. Poi, però, è arrivata una domanda inquietante: “Se Denise è qua, che fate, la venite a prendere?”. 

Le speranze di ritrovare in vita la bambina scomparsa non sono mai cessate, anche se in questi anni le false piste sono state tantissime. 

Stessa cosa accaduta nel caso della piccola Angela Celentano, scomparsa a Vico Equense il 10 agosto 1996. Anche in quel caso, dopo anni, ci fu uno scambio di mail con il Messico, in cui una tale Celeste Ruiz affermava di essere proprio Angela, raccontando di essere stata trascinata via dall'Italia ed adottata da un magistrato e di non volerne sapere di tornare in Campania.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]