Fiorello si fa male durante le prove. I precedenti infortuni dello showman

12 ottobre 2015, intelligo
Fiorello si fa male durante le prove. I precedenti infortuni dello showman
Non ha visto il gradino del teatro e si è procurato una brutta distorsione alla caviglia. Un incidente che però non ha fermato Fiorello che ha rassicurato gli spettatori su twitter sulla serata in programma a Bari al Petruzzelli: “Lo spettacolo si farà”, parole a fare da didascalia alla foto della caviglia con su il ghiaccio per limitare il gonfiore.

Lo showman siciliano sta girando i teatri con il suo spettacolo “L’ora del Rosario”,  facendosi apprezzare nel corso della sua lunga carriera per il talento da trasformista. Da tempo si vocifera anche di un suo successo in tv dopo i successi radiofonici e la "separazione artistica" da Marco Baldini. 

Quello accaduto a Bari non è il primo incidente che capita a Fiorello, ben più grave quello dello scorso anno, il 3 marzo del 2014, quando a bordo dello scooter investì un pedone in via della Camilluccia a Roma. In quel caso furono necessari 20 punti in testa e diversi giorni in ospedale per recuperare, questa volta invece è bastato un po' di ghiaccio, anche perché si sa che la legge del mondo dello spettacolo è: the show must go on.

Red
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]