Qualificazioni Euro2016, Italia-Norvegia: dove e come seguire la diretta

12 ottobre 2015, Micaela Del Monte
Qualificazioni Euro2016, Italia-Norvegia: dove e come seguire la diretta
La nazionale italiana è già qualificata per le fasi finali del prossimo Europeo che si terrà in Francia la prossima estate, in ballo però c'è ancora il primato del girone che potrebbe favorire l'Italia nei sorteggi degli ottavi di finale.

Gli uomini di Antonio Conte dunque non dovranno prendere sotto gamba il prossimo incontro che si terrà all'Olimpico di Roma domani sera alle 20,45 contro la Norvegia,  la squadra forse più ostica del girone H proprio dopo l'Azerbaijan (battuto in terra azera dalla nostra nazionale per 3-1). 

In totale sono 57 le gare disputate a Roma dalla Nazionale, con un bilancio di 33 successi, 17 pareggi e 7 sconfitte. 

Italia-Norvegia potrà essere seguita in diretta tv in chiaro sui canali Rai 1 e Rai 1 HD (canale 501) a partire dalle ore 20.30. Sarà possibile vedere Italia-Norvegia anche in streaming live collegando si sul sito ufficiale della televisione nazionale, Rai.it dove, con pochi click, vi apparirà la diretta della gara del girone H di qualificazione ad Euro 2016 degli azzurri.

Per seguire invece la diretta della partita sulle frequenze radiofoniche basterà sintonizzarsi su Radio Rai 1 (87,6 FM).
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]